lukas Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 Sono nuovo del forum, scusate! qualche anno fa' 3 o 4 mi sono provocato una ipertrofia prostatica! questa ipertrofia prostatica mi provocava polluzioni notturne! le polluzioni mi hanno indebolito perchè erano diventate un tormento! ci è voluto un pò di tempo per riprendermi e tutt'ora faccio tutto per il mio fisico e la mia energia che era proprio sparita! tutto questo mi ha portato un forte stress e vedo che da 1 annetto i capelli sono diminuiti e diradati! Non mi sembra di avere più problemi alla prostata, qualche volta faccio attenzione, mi sembra come di avere lo stimolo alla minzione ma forse è normale! Vorre assumere Dutasteride, penso che mi aiuterebbe a prevenire e bloccare la caduta dei capelli e allo stesso tempo potrebbe servirmi per la mia prostata! chi può darmi un consiglio? potrei avere controindicazioni? quale dosaggio? per quanto tempo! grazie ai dottori presenti! (scusate ancora non so come funziona il forum "chiedi all'esperto"). grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato: 24 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 Scusate dimenticavo di dirvi che ho 35 anni! saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 fatti visitare da un urologo , fai un ecografia alla prostata a quel punto si puo' valòutare se eseguire o no una cura del genere visti i precedenti.- saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato: 25 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 grazie Dottore, a suo tempo feci tutti gli esami del caso! Un tampone e un'ecografia transrettale! la prostata era normalissima! non c'è mai stato problemi di batteri o cosa, fu una violenza che feci io trattenendomi durante il momente dell'eiaculazione! Poi feci cure con antibiotici ecc. che secondo me mi hanno rovinato il fisico e magari non c'era bisogno, poi ho fatto una cura omeopatica perchè gli antibiotici mi avevano un pò dato fastidio... insomma la cosa fu un pò lunga ma ora è tutto normale secondo me! (ne ho già passate abbastanza). ora volevo risolvere il problema dei capelli e pensando di prendere il Dutasteride credevo di far del bene anche alla prostata che a suo tempo subì un pò di scombussolamenti! potrei prenderla per un pò di mesi ? mi sembra di sentire che le controindicazioni non sono rilevanti! anche solo 3 mesi potrebbero dare una botta di rinvigorimento ai miei capelli ! scusi il dilungamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 Evitererei la dutasteride i side sono abbastanza rilevanti almeno nei trials eseguiti , andrei sulla finasteride 1 mg die Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato: 25 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 Grazie dottore, avevo prprio questo dubbio! penso di farmela prescrivere per qualche mese di trattamento e poi vedrò come va! buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato: 25 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 finasteride , sicuramente ,come mi consiglia lei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati