chantal Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 Salve sono arriavata per caso al vostro forum. Ho 50 anni e un diradamento ormai imbarazzante. Chi mi consola?? Conoscete il topik? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 Ciao e benvenuta chantal...qui troverai tutte le informazioni che ti necessitano per aiutare i nostri amati capelli, grazie anche all'assistenza di dermatologi esperti... Per quanto riguarda il toppik puoi leggere i vari posts nella sezione apposita e nella main page consultare la sezione "i migliori prodotti" dove puoi trovare altro materiale su questo prodotto cosmetico... Inoltre il forum nel quale hai postato è interamente dedicato a voi donne, qui potrai fare la conoscenza di...nuove amiche che come te cercano una soluzione al loro problema. Questo meraviglioso sito ti darà la possibilità di superare le tue paure e angosce...e magari di aiutare altre persone a superarle... Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex68 Inviato: 25 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2002 ..lascia perdere il toppik, ti imbratta solo il cuoio capelluto e se hai un diradamento evidente non lo copre...ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex68 Inviato: 25 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2002 Chantal, il mio messaggio lo trovi cliccando su il tuo profilo...ammesso che ci sia perchè ultimamente qualcuno non è arrivato a destinazione saluti Alex68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati