Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dopo circa un mese di utilizzo di toppik mi è iniziata una forte allergia a qualcosa... nn so o meno se sia il toppik, dovrei smetterlo per un paio di settimane per vedere, ma ora come ora mi è veramente impossibile... ho un forte prurito addosso, alle gambe e alla schiena e gonfio se mi gratto... Sono costretto a prendere bordate di antistaminici... chissà se è stato il toppik a scatenarmela ma è l'unica cosa che mi viene in mente, nn ho mai cambiato nessuna abitudine... qualcuno ha avuto questi problemi ?...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Ciao. Ho letto ora il tuo messaggio cercando su google le parole chiavi toppik e allergia.

Anch'io ho gli stessi identici sintomi allergici che hai descritto tu.

Oggi ho sospeso il toppik, ma non sono sicuro che sia questa la causa. A te come è andata?

Era il toppik responsabile? Sono molto in allarme.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. Anch'io lo uso da un anno e mezzo e non mi è mai successo niente. Però i sintomi descritti da Francesco sono identici ai miei. Devo capire se mi procura allergia o no.

Tu prima di andare a dormire ti lavi i capelli o capita che dormi con il toppik?

Perchè è di notte che ho gli sfoghi della pelle e il prurito. Stanotte proverò a dormire senza.

Vedrò che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti