hydre Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Dice che inibisce la 5alfa e queto lo sapevo, ma dice il contrario di quel che dicevi tu, tu dici che aumenta l'shgb che legndosi al testo lo fa diventare legato dunque nn attivo, qua dice il contrario ossia che si lega al shgb al posto del testo che dunque resta lbero e ciò è il contrario di quanto vogliamo, si son sbagliati??? Il sito è questo http://www.pubblifit.info/standard.php?art=nuovi io nn lo ho detto goten :) beh certo i nostri probl sono differenti....speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 1 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Infatti ho scitto The cure nn Hydre :) Ad ogni modo The cure leggi anche questo (puoi leggerlo anche tu Hydre :) ) mi sembra interessante http://www.pubblifit.info/standard.php?art=studio23 certo che sti meccanismi testo dht prostata capelli androgeni ecc a parole la si fa sempre semplice, si dice che basta bloccare la 5 alfa, ma poi leggendo bene si capisce che la cosa è complicata e travare i giusti equilibri nn è affatto facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 pensavo : visto ke comincero a prendere il the ogni mattina se alle foglie di the verde aggiungessi quelle di ortica??? e bere in un unica soluzione entrambe le cose fa male??? bohhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 2 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 Puoi farlo tranquillamente, magari metti un po più d'acqua visto che c'è anche l'ortica nell'infuso,cmq le foglie son un valido integratore che fa bene a acapelli e pelle perchè li aiuta a rimanere sani e belli, ma per l'aga servon le radici. Io mi faccio due tazze di ortica, una con radici e l'altra radici e foglie assieme in quantità dimezzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 le radici dove le trovi??? mi spieghi come fai precisamente l'infuso??? passo passo grazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 4 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 E' spiegato nella prima parte di questo post da Gavin, cmq io prendo n pentola ci metto dentro 2-3 tazze di acqua(a seconda di quanto voglio berne nella giornata) quando bolle ci metti prima l'ortica radice(che io ho trovato solo in un erboristeria di quelle che ho girato in qelle buste sottovuoto a lungaconservazione), perchè le radici ci metton di più a rilasciare sostanze. Cmq gavin mi ha detto di metterne 1 cucchiaio pieno a raso per tazza, quindi se ne faccio 2 tazze ci metto 2 cucchiai se no 3(scarsi);fai sobbollire per qualche min, poi spegni e io ci metto un cucchiao pineo ancora di foglie d'ortica, lascio riposare qualche min e filtro, e bevo nel corso della giornarta, tanto nn penso che per poche ore in un contenitore perda d'efficacia, e farlo fresco ogni volta è palloso. Ad ogni modo io nn mi intendo di dosi e nn so quanto principio attivo possa esserci infuso in una tazza con un cucchiaio solo di radice, e quante ne andrebbero prese percgè abbian un minimo di rilevanza, Gavin mi ha detto 2 e così faccio, anche se dubito che in sole 2 tazze con 1 cucchiao di ortica l'una possan minimamente avvicinarsi a un integratore a base di ortica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 io raga sto bevendo the verde con foglie di ortica (è quasi bevibile) pero nn si puo bere adesso ,qui ci sono 42 °!! volevo kiedervi se è posibile mettere la tisana in frigo e berla fredda??? perde le proprieta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 27 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2007 Si anche io a bere cose calde ultimamente sudo come na m..... ad ogni modo basta che aspetti che si raffreddino, certo nn berle 2 giorni dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati