valeria Inviato: 11 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2001 Ciao sono Vale ho 27 anni e come tutte voi sto perdendo i capelli. E' iniziata a Luglio ma in soli due mesi ho metà capelli, e diventano sempre più sottili. All'inizio perdevo i capelli soprattuo sopra, poi li ho persi su tutta la testa, ora dietro la perdita si è bloccata. Ho sentito due dermatologi e hanno detto due cose molto diverse: uno mi ha detto che era una cosa da stress e l'altro una cosa andrigenetica (ma i miei ormoni sono tutti nella norma e non ho ne ance ne irsutismo) Ho letto in America che tante donne perdono i capelli dopo l'interruzione della pillola e forse è quello che sta succednedo a me. Mi è stato dato il Locoidon ma e me brucia tantissmo la testa quando lo metto, non riesco a fare una cura. Vorrei sapere se questo capita a qualcuna di voi. Inoltre se la cosa è ormonale il locoidon non servirebbe a niente. Qualcuna di voi ha ricevuto una diagnosi precisa circa il tipo di clavizie? Io ho i capelli che sono diventati sottili e ne perso tnatissmi anche 200 al giorno. Ho bisogno consigli e se revivogen o proxiphen servono a qualcosa. Se volete scrivere in privato il mio e-mail è cvhome@tin.it Grazie a tutte.. a presto Vale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ellis Inviato: 21 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2001 ciao vale, oltre ad avere la tua stessa età, ho i tuoi stessi anzi direi identici problemi. Ti ho già scritto in risposta ad un altro tuo messaggio e aspetto che lo faccia pure tu. a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati