Beddi Pili Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Vuoi dire che c è un forum dove trovo gente disposta a farsi verede ? Se io mi fossi operato non avrei nessun problema a farmi vedere e magari da una persona che sta a 300 km o più da casa mia e quale sarebbe il problema ! Su questo forum c è gente che da risposte SOLO PER AIUTARE ALTRA GENTE che ormai il trapianto lo ha fatto e non ha bisogno più di niente, e qui quasi sempre in linea solo per solidarietà per chi ha avuto un disastro in testa o per dare consigli ! Che ve la paghi dio almeno ! ma poi dico io la cosa più importante e meno impegnativa neanche il tempo di un caffè e nessuno si fa avanti ! :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100fanti Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 certo da quando sono stati SMASCHERATI un anno e mezzo fa (e ce ne sono ancora di occulti)...... ma la cosa che interessa agli utenti di QUESTO forum non è certo quello che accade in ALTRI forum, ma piuttosto il modo in cui lavorano e si autopromozionano i chirurghi d'oltreocano ...attraverso promoter pagati, procacciatori retibuiti sguinzagliati su internet E QUESTO E' UN DATO DI FATTO CHE NESSUNO PUO' NEGARE E' questa una cosa che la gente deve sapere per non cadere , in buona fede, come un tonno nella rete dei .....procacciatori d'affari. beh tutto si inizia a delineare allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 100 fanti,hair no compromize,cabeza,immanuel, come ti devo chiamare'? Visto che scrivete sempre uguale e sempre con lo stesso proposito,concorrenza sleale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 Scusa, lo stato dell'arte, sta solo in Canada? Di Bisanga a Bruxelles, che ci puoi dire? è altrettanto valido come mai questo cambiamento macc, la tua frase è sicuramente sbalorditiva considerato quel che sostieni ora ! Ronald = Macc che qui dice che Bisanga è al livello dei canadesi ce ne siamo resi conto che è al livello dei canadesi infatti è strano che tutti tu compreso adesso gli vogliano andare contro adesso che è il più richiesto in europa e nel mondo per la fue... chiedo: forse fa male che bisanga negli ultimi anni ha tolto senza dubbio una bella fetta di mercato al Canada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 cosa vuoi che si delinii tanto si puo' girare e rigirare su internetparlare e riparlare nn c'e' niente da fare i migliori al mondo sono in canada e nn con chiacchiere ma documentati con fatti e uno e' libero di andare da qualunque chirurgo sia chiaro la testa e' propria e ognuno puo' farsi mettere le mani da chi vuole si cerca solo di dare consigli poi fate come meglio vi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 (modificato) perchè magari nel frattempo mi sono operato è ho visto sia su di me sia sui numerosi pazienti insoddisfatti che è lontano anni luce dal canada. e cmq uno che è diventato famoso grazie ai forum e adesso si è rivelato per la sola che era non sarà certo salvato da 2 cloni di immanuel. sei patetico nel tuo vano tentativo di risollevare una sorte ormai segnata. Modificato 20 Maggio 2008 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Mi sto sempre piu convincendo che i migliori sono in Canada. Precisamente British columbia.guarda caso hasson wong sono li' e guarda caso uno dei guri della ricerca (e non so se chirugo di autotrapianti) e' e un prof. della british columbia university. (j. shapiro) il cerchio e' chiuso!! non so cosa voi ne pensate! che strano sono partito da Rosati (uno tra i piu bravi in Italia - forse il migliore-) e sono approdato a Vancouver!!!! ("stato dell'arte") Ribadisco il concetto siccome qualcuno vuole accostare lo stato dell'arte per forza a bisanga sparando sul canada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 27 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2008 Ribadisco il concetto siccome qualcuno vuole accostare lo stato dell'arte per forza a bisanga sparando sul canada. lo stato dell' arte lo puoi trovare direttamente sul suo sito, dall' home page. e' interessante quel link. www.bhrclinic.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2008 Gyasper hai finito di pubblicizzare te e gli altri? Ma una concorrenza leale no è? Vabbè siete conosciuti oramai, buona giornata e buona ricrescita,è difficile che avrai la stessa densita' degli indigini ma non si sa mai, ha mi raccomando Non sparire...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 31 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2008 Scusa, lo stato dell'arte, sta solo in Canada? Di Bisanga a Bruxelles, che ci puoi dire? è altrettanto valido come mai questo cambiamento macc, la tua frase è sicuramente sbalorditiva considerato quel che sostieni ora !Ronald = Macc che qui dice che Bisanga è al livello dei canadesi ce ne siamo resi conto che è al livello dei canadesi infatti è strano che tutti tu compreso adesso gli vogliano andare contro adesso che è il più richiesto in europa e nel mondo per la fue... chiedo: forse fa male che bisanga negli ultimi anni ha tolto senza dubbio una bella fetta di mercato al Canada? perchè magari nel frattempo mi sono operato è ho visto sia su di me sia sui numerosi pazienti insoddisfatti che è lontano anni luce dal canada. le solite cose inventate pur di parlare male di qualcuno ... te non ti sei operato dopo quel commento ;) ...mi sembra che tu ti sia operato a marzo-aprile 2007 ...e il tuo commento positivo qui su Bisanga è di settembre 2007, vale a dire 5-6 mesi dopo l'operazione, che quindi già sapevi come era andata più o meno ;) ognuno si può fare così un'idea di quanto valga un tuo giudizio sei assurdo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 (modificato) :huh: Modificato 3 Giugno 2008 da Manuele_oftherome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 3 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2008 sei tu un assurdo clone, a 5 mesi il risultato non era di certo definitivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 6 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2008 venduto... dei tuoi consigli la gente avveduta si fa una pippa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati