Vai al contenuto

risultati?

alede

Messaggi raccomandati

Salve Ragazze,

ma secondo voi, ammesso che uno abbia azzeccato diagnosi e cura, dopo quanto tempo dovrebbe vedere i primi risultati? Che dite, un mesetto sarà sufficiente per capire se c'è qualche miglioramento?

Altra cosa... sempre ammesso che si riesca a frenare questa caduta che mi dà il tormento... esiste qualcosa che aiuti la ricrescita? Il Locoidon serve anche un po' a questo?

E se provassi il Revivogen? Qualcuna di voi lo usa con buoni risultati?

Scusate la sequela di domande, ma ogni tanto vengo presa dallo sconforto e cerco rassicurazioni. Che brutta cosa guardare le foto di qualche anno fa e vedere quella chioma che non esiste più... tornerà mai così? Io ormai ho rinunciato a sperarci...

Ultima cosa, relativa a uno degli ultimi post sull'insensibilità dei medici... lo sapete cosa mi ha detto il mio medico di base quando gli ho esposto il problema? Testuale: "Ma perchè si preoccupa... l'ha mai vista una donna calva???" Che dovevo rispondergli? Di andarsi a studiare un manuale di dermatologia??? E il dermatologo? Un altro buono, quello, più che altro sembrava scocciato ... mah...

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Bessie, accidenti com ti capisco...la reazione del tuo medico è la stessa di tanti ottusi e anche incompetenti che ho incontrato anch'io;pensa che tempo fa un disgraziato di dermatologo mi ha detto, con sguardo di commiserazione, che non aveva mai sentito parlare in 30 anni di professione della pillola diane usata per curare l'alopecia androgenetica !!! e che dire di tutti gli altri che , vedendo che non sei ancora pelata, sminuiscono il problema e non ti prendono in considerazione? queste frasi del tipo " ma di che si preoccupa, i capelli ci sono ancora!"oppure " non è mica ancora calva!" lasciano interdette ...cara Bessie, questi ciarlatani ci prenderanno sul serio quando il problema sarà talmente evidente che sarà ormai impossibile rimediare...per quanto riguarda il recupero dei capelli persi io sono sempre meno fiduciosa,dopo aver provato di tutto non ho visto nessun risultato,solo un progressivo peggioramento...sono molto, molto sfiduciata...in qunto al revivogen ci avevo fatto un pensierino anch'io , poi ho letto i post relativi al prodotto e i pareri quasi tutti negativi mi hanno demotivata...pensavo di continuare ancora un paio di mesi col proxiphen per non arrendermi subito...cmq se hai intenzione di ordinare qualche prodotto americano potremmo fare un ordine unico e dimezzare le spese di spedizione visto che siamo vicine...ma di preciso dove sei? salutoni alex68

Link al commento
Condividi su altri siti