RunDLL Inviato: 13 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2007 Siccome non ho letto nessuna discussione a riguardo devo pensare che forse non tutti sanno che da febbraio la formula del Revivogen shampoo è cambiata. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 Mmm interessante..si ho letto anche io... Questa volta se non sbalgio ci mettono anche coda di rospo e sangue di pippistrello. Sempre al prezzo vantaggioso di 24 euro. Mmm...yeah...fatevi sotto :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 MA quella venduta su Salustore è la vecchia formula?? Gli ingredienti sono sempre quelli!! E cosa c'è di diverso nella nuova versione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 Ma ti pare? Sono solo trovate pubblicitarie si salustore. Ma non comprare il revivogen shampoo...Dei prodotti su salustore non cè nulla contro la calvizia androgenetica, solo roba contro il portafoglio. Lascia perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati