Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, questo 'nuovo' integratore CAPSURES mi sembra un po una fregatura per 3 motivi.

1)Gigli dice che è solo un antiossidante non un anti dht. (è un medico e ne sa sicuramente più di noi)

2)Alcuni pralano di riscrescita? è difficile con la fina figuariamoci con l'uva....

3) ma anch se dovesse fare qualcosa, io non spenderei mai 62 euro per 135 compresse (4 al dì), 3 scatole durerebberò poco più di un mese!!! COSTA PIù DI PROPECIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Convenite con me?

CIAO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, questo 'nuovo' integratore CAPSURES mi sembra un po una fregatura per 3 motivi.

1)Gigli dice che è solo un antiossidante non un anti dht. (è un medico e ne sa sicuramente più di noi)

2)Alcuni pralano di riscrescita? è difficile con la fina figuariamoci con l'uva....

3) ma anch se dovesse fare qualcosa, io non spenderei mai 62 euro per 135 compresse (4 al dì), 3 scatole durerebberò poco più di un mese!!! COSTA PIù DI PROPECIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Convenite con me?

CIAO A TUTTI

io lo prendo da mesi ormai, ma non 4, una compressa la sera bast, lo dice anche gigli.. Sinceramente non ho notato cambiamenti, ma è comunque un ottimo antiossidante..

Link al commento
Condividi su altri siti

165 EURO?

MA VOI SIETE TUTTI MALATI!

L'UNICO PRODOTTO VALIDO è IL PROSTAFACTOR E NIPONONIVEA SE UNO VUOLE PRENDERE PILLOLE SENZA EFFETTI COLLATERALI E CON DEI RISULTATI.

MA POI USATE PROPECIA SE VOLETE RIAVERE I CAPELLI.

INVECE DI SPENDERE INUTILMENTE I SOLDI

BAH

Link al commento
Condividi su altri siti