GIOSIT Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 Ciao a tutti, questo 'nuovo' integratore CAPSURES mi sembra un po una fregatura per 3 motivi. 1)Gigli dice che è solo un antiossidante non un anti dht. (è un medico e ne sa sicuramente più di noi) 2)Alcuni pralano di riscrescita? è difficile con la fina figuariamoci con l'uva.... 3) ma anch se dovesse fare qualcosa, io non spenderei mai 62 euro per 135 compresse (4 al dì), 3 scatole durerebberò poco più di un mese!!! COSTA PIù DI PROPECIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Convenite con me? CIAO A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximo12345 Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 Ciao a tutti, questo 'nuovo' integratore CAPSURES mi sembra un po una fregatura per 3 motivi.1)Gigli dice che è solo un antiossidante non un anti dht. (è un medico e ne sa sicuramente più di noi) 2)Alcuni pralano di riscrescita? è difficile con la fina figuariamoci con l'uva.... 3) ma anch se dovesse fare qualcosa, io non spenderei mai 62 euro per 135 compresse (4 al dì), 3 scatole durerebberò poco più di un mese!!! COSTA PIù DI PROPECIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Convenite con me? CIAO A TUTTI io lo prendo da mesi ormai, ma non 4, una compressa la sera bast, lo dice anche gigli.. Sinceramente non ho notato cambiamenti, ma è comunque un ottimo antiossidante.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 165 EURO? MA VOI SIETE TUTTI MALATI! L'UNICO PRODOTTO VALIDO è IL PROSTAFACTOR E NIPONONIVEA SE UNO VUOLE PRENDERE PILLOLE SENZA EFFETTI COLLATERALI E CON DEI RISULTATI. MA POI USATE PROPECIA SE VOLETE RIAVERE I CAPELLI. INVECE DI SPENDERE INUTILMENTE I SOLDI BAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati