paula Inviato: 8 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2001 Pillola anticoncezionale, spironolattone, ciproterone, intergratori, vit. b6, shampoo, lozioni, arginina, cistina, lisina...e chi più ne ha ne metta. A breve devo sostituire la "spirale", e chiederò al mio ginecologo, di cui mi fido ciecamente, se non sia il caso di utilizzare come anticoncezionale la pillola in presenza del mio problema . Così, la mia terapia contro questa rompi di alopecia o calvizie (piace veramente poco questo termine) sarà: Lozione: Revivogen, Locoidon (se fosse solo stress) Shampoo: Revivogen, Mellis ( ovvero un barattolo di miele in testa ogni volta che lo uso ) Integratori: Anakeral, Sargenor (arginina)(alla sera ) La caduta, dopo 3 mesi costanti di utilizzo della lozione è molto diminuita ; fino a 15 gg. fà perdevo circa 10-15 capelli ogni lavaggio, da qualche giorno ho notato una crescita della caduta . Speriamo sia la stagione. Capita anche a voi??? Ho inoltre constatato che durante il ciclo mestruale la perdita di capelli è più consistente. Mi potete confermare questo fatto? Sapete anche il perchè?? Mi piacerebbe dare una botta di vita ai miei capelli, anzi ai miei follicoli dormienti. Lisina e cistina , nessuna di voi le usa? A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati