antonella Inviato: 6 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2001 Ciao, se avete letto nella sezione problemi psicologici, già mi conoscete, altrimenti questo è il mio problema: 42 anni, alopecia androgenetica e tante cure, soldi, ormoni, ma ancora alla ricerca di qualche sostanziale miglioramento. Oggi un medico mi ha indicato un complesso che si chiama Viscaplus Complex. Qualcuno lo conosce? Avete altri suggerimenti? Io dalla mia posso dire che ho comunque migliorato qualcosina con i prodotti Physiocoiffeur, che come al solito sono cari. Però la lucentezza dei capelli è molto migliorata. Per il sebo ho letto che è buono prendere la vit.b6 e lo zinco e lo sto facendo, ma risultati ancora niente. Cosa ne pensate dei prodotti bio nature rispetto ad esempio allo zinco da laboratorio? Grazie, sono così contenta di avervi trovato! Stella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 6 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2001 STELLA.... leggi nel tuo post che hai messo nella sezione "problemi psicologici" ,c'ho scritto qualcosa. Ps. se PROXY posta tutto quà forse è meglio.. mi sò sbagliato. NON MOLLARE STELLA !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati