Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho assunto finasteride per circa 4 anni: i primi 2 anni assumendo la dose giornaliera consigliata ed i restanti 2 anni assumento 1 paticca di proscar spezzettata giornalmente in quattro. Duranti gli ultimi 2 anni ho ritenuto opportuno, onde evitare assuefazioni, "concedermi" qualche periodo di pausa: pertanto ogni agosto evitavo l'assunzione. I risultati attenuti sono stati a dir poco ECCELLENTI. Confesso di avere avuto qualche effetto collaterale, ma essi sono scomparsi DEL TUTTO non appena smesso di assumere la finasteride.

Da circa 2 anni NON assumo più finasteride. La mia intenzione è quella di ricominciare la "cura" con dosi estramemente blande (considerate che ho 30 anni) al solo fine di mantenere e conservare lo stato attuale dei miei capelli (ho un diradamento generalizzato).

Cosa ne pensate e cosa mi consigliate?

Una curiosità: è vero che quando i capelli incomincino a diventare grigi smettono di cadere?

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Se assumerai finasteride ogni giorno anche dosi minori di 1mg avrai dei risultati.

Oppure potresti pensare di usare la niponivea che non dovrebbe dare sides e dovrebbe essere ottima per il mantenimento.

Link al commento
Condividi su altri siti