tributo Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 Ho assunto finasteride per circa 4 anni: i primi 2 anni assumendo la dose giornaliera consigliata ed i restanti 2 anni assumento 1 paticca di proscar spezzettata giornalmente in quattro. Duranti gli ultimi 2 anni ho ritenuto opportuno, onde evitare assuefazioni, "concedermi" qualche periodo di pausa: pertanto ogni agosto evitavo l'assunzione. I risultati attenuti sono stati a dir poco ECCELLENTI. Confesso di avere avuto qualche effetto collaterale, ma essi sono scomparsi DEL TUTTO non appena smesso di assumere la finasteride. Da circa 2 anni NON assumo più finasteride. La mia intenzione è quella di ricominciare la "cura" con dosi estramemente blande (considerate che ho 30 anni) al solo fine di mantenere e conservare lo stato attuale dei miei capelli (ho un diradamento generalizzato). Cosa ne pensate e cosa mi consigliate? Una curiosità: è vero che quando i capelli incomincino a diventare grigi smettono di cadere? Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 Se assumerai finasteride ogni giorno anche dosi minori di 1mg avrai dei risultati. Oppure potresti pensare di usare la niponivea che non dovrebbe dare sides e dovrebbe essere ottima per il mantenimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati