alede Inviato: 30 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2001 Per terminare questa discussione... io l'ho poi comprato il Locoidon (senza ricetta!). L'ho usato ieri sera ma, devo confessare, con moooolta parsimonia :-)) Vi dirò tra qualche settimana. Intanto domani vado a farmi sforacchiare. E poi vi racconto un'altra cosa, e se volete potete anche sbellicarvi dal ridere :-)) Insomma, ho pensato, visto che la causa di questo problema è lo stress proviamo ad andare all'origine... possibilmente in modo naturale. Così ho prenotato una seduta di Fiori di Bach... conoscete? Nemmeno io, a dire la verità, ma molti miei conoscenti ne dicono meraviglie... hai visto mai? Insomma, male non fa, no? Cmq, grazie ancora per i suggerimenti e a presto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 30 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2001 Ciao Bessie, clicca qui: http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=33&t=000020 Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 30 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2001 Ciao Bessie... stai tranquilla per il locoidon:è un farmaco sicuro(altrimenti in farmacia non lo darebbero cosi' facilmente senza ricetta) e se la tua caduta è dovuta allo stress potrebbe risultarti molto utile!Inoltre presumibilmente lo dovrai usare solo per 2/3 mesi....gli effetti collaterali sono dovuti a un suo utilizzo per periodi molto lunghi.... Ciao!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati