vivio Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 ciao a tutti....sono xxxxx e ho 22 anni! da circa 2 anni ho cominciato ad avere dei problemucci con i miei capelli...nn gravi fortunatamente!!! c'è solo una cosa che mi fa venire un dubbio....mi capita molto spesso di avere prurito alla testa e delle crosticine (come se fossero delle puntine secche)...cosa può essere? posso dire che il fenomeno si è abbastanza ridimensionato da quando uso uno shampoo naturale fortificante 1 volta ogni 2 giorni ( e nn il vecchio e orrendo elvive di l'oreal) ma persiste ancora un pò.... c'è da dire che mio padre ha perso abbastanza capelli (forse più per negligenza che per altro), mio fratello di 27 anni invece li ha tutti (malgrado usi gel e piastre varie, bastardo)... c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema di prurito e crosticine?aspetto una vostra risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 Può essere dermatite seboroica...ma aspetta la risposta d qualcuno che ne sa d più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexsfibrato Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Capita anche a me, ed è sopraggiunto con l'insorgere dell'Aga....dovrebbe essere dermatite (specie se sulla nuca senti delle vere e proprio croste attaccate), chiedi ovviamente a persone più esperte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati