enricolido Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 allora dopo che sono stati aperti post volutamente provocatori, ho deciso di fare il mio famoso "esperimento" con le poche e seguenti regole. 1 mi impegno a riportare i fatti di reato successi a Prato da lunedì (ieri) a domenica prossima senza nessun commento da parte mia.Fatti presi dalla cronacxa locale della Nazione. 2 per ogni fatto sarà descritto reato e nazionalità di colui che lo commette e alla fine (domenica) potrò commentare. 3 tutti fuorchè me (perchè potrò farlo solo domenkica) possono commentare quando vogliono senza debellare il post ossia farlo chiudere mettendo di mezzo altre cose tipo berlusconi o prodi,cina o usa, capitalismo o comunismo etc etc o offese gratuite come qualcuno fa e frequentemente. N.B.ripeto questo è una specie di documentario sulla criminalità e i suoi possibili collegamenti con l'immigrazione. inizio: lunedì 30 aprile niente,solo notizie su incidenti stradali, disinfestazioni e prevenzione terremoti. martedì 1 maggio sono successi 3 fatti ma mi toccapostarli domani perchè sono in una postazione pubblica e mi sono accorto che nel gioprnale non c'è la cronaca locale perchè l'ha presa mio padre e mi fa fatica tornare a casa e poi venire di nuovo qui.mi dispiace, a domani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati