Vai al contenuto

post serio

Messaggi raccomandati

allora dopo che sono stati aperti post volutamente provocatori, ho deciso di fare il mio famoso "esperimento" con le poche e seguenti regole.

1 mi impegno a riportare i fatti di reato successi a Prato da lunedì (ieri) a domenica prossima senza nessun commento da parte mia.Fatti presi dalla cronacxa locale della Nazione.

2 per ogni fatto sarà descritto reato e nazionalità di colui che lo commette e alla fine (domenica) potrò commentare.

3 tutti fuorchè me (perchè potrò farlo solo domenkica) possono commentare quando vogliono senza debellare il post ossia farlo chiudere mettendo di mezzo altre cose tipo berlusconi o prodi,cina o usa, capitalismo o comunismo etc etc o offese gratuite come qualcuno fa e frequentemente.

N.B.ripeto questo è una specie di documentario sulla criminalità e i suoi possibili collegamenti con l'immigrazione.

inizio:

lunedì 30 aprile

niente,solo notizie su incidenti stradali, disinfestazioni e prevenzione terremoti.

martedì 1 maggio

sono successi 3 fatti ma mi toccapostarli domani perchè sono in una postazione pubblica e mi sono accorto che nel gioprnale non c'è la cronaca locale perchè l'ha presa mio padre e mi fa fatica tornare a casa e poi venire di nuovo qui.mi dispiace, a domani...

Link al commento
Condividi su altri siti