pierre.x Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 Ciao a tutti! oggi ho fatto la prima manutenzione e l'antirosso(attenzione su un xxxxx!!) con i prodotti acquistati da luc@2. Premetto che se anche sono 4 anni che ho sto casco :bobby: , che fra poco cambierò aderendo all'ordine congiunto,sono alle prime armi con i vari dubbi che chiunque puo avere.. Beh, è andato tutto ok,bene il remover,chiare le istruzioni per l'antirosso che di conseguenza e riuscito bene, il tape duo-tac e ottimo .inoltre ho acquistato sempre da luc@ un gel che volevo extra-forte..(spettacolare) :mago: .vi dico solamente che ho intenzione di usarlo al posto dei fischer per le mensole!! ho fatto tutto in un oretta,beh ma sono ancora un po imbranato. :dorme: Per tutti i dubbi mi sono stati vicino luc@ ,medusa e alcuni utenti. Provero a breve una pellicola per passare con caaaaaaaaaalma ad un lace. Tutto questo per gli ultimi arrivati che giustamente hanno molti dubbi e paure,andate avanti ne vale la pena,qui sono tutti amici. :fiorellino: Siamo del resto sulla stessa barca ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 (modificato) inoltre ho acquistato sempre da luc@ un gel che volevo extra-forte..(spettacolare) :mago: .vi dico solamente che ho inteo fatto tnzione di usarlo al posto dei fischer per le mensole!! Per tutti i dubbi mi sono stati vicino luc@ ,medusa e alcuni utenti. qui sono tutti amici. :fiorellino: Siamo del resto sulla stessa barca ciao... :okboy: Pierre....pensa che la fabbrica sotto mia richiesta mi ha prodotto un gel + extra dell'extra forte (sempre senz'alcool)!.......Ma non ho ritenuto opportuno produrlo...(L'ho regalato ad Odiocesare)! Altro che Fisher incollamensole!!! Modificato 1 Maggio 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati