Vai al contenuto

scoraggianti testimonianze

Messaggi raccomandati

beh....negli ultimi post leggo di persone che dicono che gli effetti collaterali durano molto + a lungo di quanto normalmente dovrebbero dalla sospensione della cura di fina...addirittura di gente in america in cura x riequilibri ormonali...mah....io personalmente nn so + a cosa credere....sono al settimo mese di cura, prima propecia e poi prostite tagliato in 4, con risultati ottimi che nn mi aspettavo...sono un pò meno arrapato sperma poco + liquido e un pò di pancetta in +....accettabile come situazione sperando che i sides nn aumentino..magari diminuirò le dosi tra un po visto che ho risposto molto bene in poco tempo....in bocca al lupo a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel forum si concentrano un alta percentuale di testimonianza negative per il semplice fatto che la maggior parte delle persone che usano finasteride che non riscontrano pesanti effetti collaterali non scrivino sui forum.

quindi la realta dei forum è deviante perche non rispecchia l effettiva situazione.sicuramente rispetto a cio che scritto sul foglietto illustrativo sono di piu le persone che hanno effetti collaterali e smettono proprio per questo ma di sicuro questo farmaco non va demonizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Io ho provato finasteride per un paio di anni ed ho avuto degli effetti ottimi per quanto riguarda la ricrescita dei capelli.... Poi ho dovuto smettere per forza a causa degli effetti negativi.. e dalla mia esperienza assicuro che non spariscono nel giro di qualche settimana.. Sono dovuto andare dal dottore! sicuramente tra qualche anno, quando inventeranno qualcosa di nuovo per la cura della calvizie, finasteride sarà sconsigliatissima dai medici!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh....negli ultimi post leggo di persone che dicono che gli effetti collaterali durano molto + a lungo di quanto normalmente dovrebbero dalla sospensione della cura di fina...addirittura di gente in america in cura x riequilibri ormonali...mah....io personalmente nn so + a cosa credere....sono al settimo mese di cura, prima propecia e poi prostite tagliato in 4, con risultati ottimi che nn mi aspettavo...sono un pò meno arrapato sperma poco + liquido e un pò di pancetta in +....accettabile come situazione sperando che i sides nn aumentino..magari diminuirò le dosi tra un po visto che ho risposto molto bene in poco tempo....in bocca al lupo a tutti ;)

in poco tempo quanto nicolas?

Link al commento
Condividi su altri siti