RunDLL Inviato: 28 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 http://www.petitiononline.com/sast07/petition.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 28 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 Ma che nn rompano le palle pure con gli striscioni, non si portano chiuso, se lo si vuol fare si segue la procedura.Io son a favore pure dell'obbligo di stare seduti posti nueratie qualsiasi cosa.Se la gente è stupida e nn sa l'educazione e cosa sia la civiltà problemi loro.Qua in italia nn c'eran le restrizioni che c'eran in Inghilterra e il risultato si è visto.Quindi stop na possibilità l'hanno avuta se la son bruciata, problemi loro.Io se vado allo stadio vado per vedere la partita proprio come farei dalla mia poltrona di casa, saic he me frega di striscioni razzi ultras e menate varie se a uno piace il calcio è quello che interessa nn il contorno, poi io a versi preferisco uno stadio inglese con i tifosi che seduti guardan la partta, che come qua dove sembra die ssere al mercato in un quartiere popolare con cose appese ovunque razzi, trombe e chi pi ne ha piu ne metta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 la "liberta" non è un diritto ma un valore che va meritato.il tifoso ha dimostrato di non meritare nulla quindi linea dura ad oltranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2007 Personalmente non è solo una questione di non poter portare uno striscione ma l'ennessima ridicolezza e assurdità italiana, l'ennesima ingiustizia di fronte alle incapacità degli organi istituzionali tutta italiana. La solita negazione di libertà non riservata però a tutti quando ci sono fatti ben più gravi lasciati al nulla, il classico italianismo dove si abbassa la testa perchè è più facile il lassismo piuttosto che lottare per i propri diritti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati