robbi Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 Ciao xxxxx, secondo voi di quante uf avrei bisogno per riempire l'hair line? Grazie a tutti. Altra foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 dipende dalla densita da se vuoi abbasare l hl .dal disegno sembra di si. da quanto è grande la tua testa cmq giusto per dare una cifra 2000uf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 scusa ma fino a dove vuoi arrivare con l'intervento?? Io vedo che hai disegnato l'attaccattura ma poi ? Fino a dove vuoi arrivare? Cmq impossibile giudicare con i capelli restanti tagliati così corti, potrebbero essere tutti in salute oppure tutti miniaturizzati, oppure una via di mezzo :) _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 27 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 Grazie xxxxx per le risposte :) Ecco una nuova foto dove è indicato dove vorrei arrivare con l'intervento. Grazie xxxxx per le risposte :) Ecco una nuova foto dove è indicato dove vorrei arrivare con l'intervento. Cosa ne pensate? Il restante dei capelli sto cercando di salvarli con la fina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 dal modo in cui porti i capelli si presuppone che tu usi una protesi quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 27 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 Esatto Raffaele. :okboy: Ho 26 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 spero non sia il xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 27 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 Purtroppo ancora si..... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 ma le tue intenzioni quali sarebbero scusa? fare il trapianto e di continuare a usare una protesi o levarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 27 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 (modificato) Le mie intenzioni sono prima di tutto cercare di stabilizzare la caduta con la fina, quindi fare un trapianto (preferibilmente con tecnica fue, perche' non vorrei pregiudicarmi la rasatura) e togliere la protesi... Penso che siano i passaggi giusti, che ne dici Raffaele? Modificato 27 Aprile 2007 da robbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 (modificato) Le mie intenzioni sono prima di tutto cercare di stabilizzare la caduta con la fina, quindi fare un trapianto (preferibilmente con tecnica fue, perche' non vorrei pregiudicarmi la rasatura) e togliere la protesi...Penso che siano i passaggi giusti, che ne dici Raffaele? Purtroppo no, per essere i passaggi giusti "togliere la protesi" dovrebbe essere la prima soluzione in ordine cronologico, specie se vuoi fare una FUE. Le grafts della FUE sono più "fragili" e "magre" di quelle STRIP a causa del processo di estrazione individuale, e per questo hanno bisogno di più attenzione e di più delicatezza, ma ancora di più hanno bisogno di uno stato della cute idoneo, in buone condizioni, per crescere senza problemi; e se la pelle non respira da tanto tempo per via della protesi e degli altri agenti questo non può avvenire e può pregiudicare la ricrescita. Ragione per cui per uno che porta/ha portato protesi la soluzione più sicura e indicata è una procedura Strip, dove le grafts sono più "resistenti" anche su una cute "un pò sofferente" oppure stopparne l'utilizzo (della protesi) molti mesi prima del trapianto e nel frattempo cercare di ristabilire la salute della pelle. La rasatura a zero, se hai accettato il compromesso della protesi non dovrebbe esserti una soluzione tanto comoda adesso, perchè dovrebbe esserlo dopo? Ad ogni modo prima di pensare ad un intervento dovresti cercare di capire se è solamente quel pezzo d'hairline davanti che ti manca o se anche altrove hai problemi o diradamenti. E decidere cosa vuoi fare della protesi. Devi anche sapere, ma lo saprai già, che nessun intervento chirurgico ti darà mai la densità di una protesi, purtroppo. Modificato 27 Aprile 2007 da Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 27 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 Ciao immanuel innanzitutto ti ringrazio per i tui consigli. Quando parlo di rasatura intendo pochi mm, infatti non mi dispiacerebbe adottare un taglio molto corto, che da come ho capito con la strip non si può avere. Ma secondo te quanto tempo prima del trapianto, bisognerebbe togliere la protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 Ciao immanuel innanzitutto ti ringrazio per i tui consigli.Quando parlo di rasatura intendo pochi mm, infatti non mi dispiacerebbe adottare un taglio molto corto, che da come ho capito con la strip non si può avere. Con la Strip la lunghezza minima richiesta per permettere di coprire una cicatrice è molto soggettiva, poichè dipende da vari fattori, come le caratteristiche dei capelli. Chi li ha ricci probabilmente riesce a coprirla anche con un taglio molto molto corto (parlo di 3-4 mm). Poi dipende anche dal colore della pelle, dal colore dei capelli. E, non per ultimo, da come guarisce la ferita dopo l'intervento. Ma secondo te quanto tempo prima del trapianto, bisognerebbe togliere la protesi? E' un tempo abbastanza indicativo, dipende ovviamente dal tipo di pelle Sicuramente per la FUE almeno 6 mesi prima, per la STRIP minimo 3 mesi dovrebbero bastare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 27 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 Grazie immanuel. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati