Vai al contenuto

responso dell oracolo

lulu

Messaggi raccomandati

ciao ragazze!Come voi tutte sapete sono andata da quella dermatologa con le p...di Roma ed ecco come è andata: la mia è una calvizie androgenetica ereditata da mio padre(mia madre e i miei fratelli hanno un mare di capelli,un oceano)si tratta di un ormone impazzito ke neutralizza un altro ormone del capello e lo va ad attaccare annientando il bulbo.La classica calvizie ke colpisce i nostri maskietti.xil 90% dei capelli ke ho xso non c'è +nulla da fare ma xquelli dei bulbi non ancora atrofizzati ci sono ottime possibilità.Mi ha riempito di medicinali lozioni e spiegazioni e finalmente ha kiarito una volta xtutte ke si tratta di un fatto fisico e non psicologico.Lo s3ss xme è marginale.IMPORTANTISSIMO XLE RAGAZZE :una stronza di dermatologa(l ultima ke ho consultato)dell IDI mi prescrisse una pillola anticoncezionale,GRACIAL,dicendo ke mi avrebbe aiutato.Bè se qualcuna di voi la sta usando consumi la scatola e poi non la riprenda +xkè peggiora la cosa.Contiene una sotanza ke va ad attaccare propri quell ormone ke difende il capello(forse le mie informazioni non sono molto tecnicke).Potete prendere Milvane o Triminulet o Fedra o Arianne.Un ultima cosa:xki usa il Pantogar ed è cos3tta ad andare in Vaticano spendendo un sacco di soldi puo andare in una farmacia a Piazza di Spagna Via Mario dei fiori 58 ke prepara questo medicinale facendovi pagare la meta!Vorrei scrivervi anke gli altri medicinali ma sulla ricetta non si capisce nulla quindi aspetto ke me la traduca il farmacista.UN CONSIGLIO:il nemico num 1 della calvizie?la trascuratezza.La tricologia ha fatto passi d giganti ma vi dovete muovere,non appena notate qualke stranezza consultate un derm.è la cosa migliore ke potete fare xconservare i vostri capelli.

La doc in questione è la RAKOVIC ed ha lo studio proprio sopra la farmacia sopra indicata.E'molto preparata ma aprite bene le orekkie xkè non si capisce nulla quando parla e armatevi di 200.000 lire xkè è molto rinomata.grazie a tutti x l incoraggiamento siete stati tutti carini e sxo ke tutti possano risolvere il loro problema.ve lo auguro di vero cuore.al prossimo messaggio icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, sì ,lulu mi dispiace.......una cosa però mi dispiace ancora di + ossia che tu sia partita da Caserta per andare a farti visitare da una che io reputo una infame.

Con il sottoscritto ha avuto a che fare solo una sola volta circa 1 anno fa e mi aveva dato x spacciato.200 carte pure io.

Se vuoi + info leggi sul forum "bisogna iniziare la cura entro 30 giorni" quello che ho postato.Altre cose l'ho scritte in pvt..... ma cmq perchè proprio da lei che ha pure una collaborazione con la farmacia proprio a fianco il suo studio.

Sono incazzatisimo perchè da quella visita(solo 10 min) è partito il boom della mia depressione icon_mad.gif

Abbracci

Miao

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti