Purga man Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 CIAO , scusate volevo sapere di che si tratta , e' un farmaco ? se si puo' avere effetti collaterali? e' una cura tipo bioscalin ? oppure no? chiedo informazioni in generale, se mi vengono date buone info quasi quasi lo ordino visto che finora non ho preso nulla x bocca per aiutare i miei pochi capelli,. ciao e ringrazio x le info , ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 No,l'FNS è un prodottto cosmetico(non un farmaco) da applicare topicamente....leggi la scheda di presentazione sul sito Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 21 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 grazie dep dell'info...ultima cosa pero' posso usarlo anche se sto facendo uso dei tre sciampi e tre lozioni della linea tryo? vorrei affiancare qualcosa a quest'ultimi , restando sempre sul non farmacologico . grazie della risp anticipatamente..saionara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Non ci sono assolutamente problemi: Valuta poi tu se applicare le lozioni e l'FNS in diversi momenti della stessa giornata o a giorni alterni(un giorno FNS e un giorno Tryo): dipende da quanto tempo( e voglia) hai di fare applicazioni topiche Ti consiglio di applicare questi prodotti a cute umida dopo aver lavato i capelli per facilitare l'assorbimento... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati