Immanuel Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 Paziente tedesco di 34 anni, operato con 1200 Grafts FUE da Bisanga per ritoccare leggermente l'attaccatura dell'hairline e per re-infoltire fra gli indigeni della stessa regione frontale FOTO PRE OPERAZIONE IMMEDIATO POST OP 14 MESI DOPO _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 una foto dall alto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velociraptor68 Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 Cavolo però che effetto naturale, dopo l'intervento i miei capelli erano comunque posticci, ma questo sembra che non abbia mai avuto problemi di calvizie, anche se bisogna ammettere non era completamente calvo. E una foto della zona donatrice si potrebbe avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 cerca su google "belli.....capelli" tutto attaccato è il miglior forum italiano che tratta questo argomento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 27 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 una foto dall alto? Ho una foto dall'alto ma è un pò sfocata, la inserisco uguale allora Cavolo però che effetto naturale, dopo l'intervento i miei capelli erano comunque posticci, ma questo sembra che non abbia mai avuto problemi di calvizie, anche se bisogna ammettere non era completamente calvo. E una foto della zona donatrice si potrebbe avere? L'area donatrice dopo 14 mesi _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 13 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 (modificato) UPDATE @ 2 ANNI DOPO LA PROCEDURA _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Modificato 13 Giugno 2008 da Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 vabbè la situazione di partenza era piu ke ottima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodariodario Inviato: 12 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2008 (modificato) Bellissima questa hairline! Mi chiedevo se è la stessa persona, perchè se è la stessa persona il risultato è GALATTICO mentre se sono due persone diverse non saprei cosa dire... il primo soggetto ha bisogno di un trapianto il secondo soggetto no. almeno credo EDIT Scusate proprio ora il mio amico mi ha avvisato: questo trapianto è fatto sullo stesso soggetto, quindi il risultato è come detto sopra GALATTICO! Modificato 12 Settembre 2008 da dariodariodario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati