Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

xxxxx voglio consigliarvi due shampoo da usare. Uno per la dermatite seborroica e l'altro delicatissimo.

Quiseb duo lozione shampoo e Quinoil shampoo delicato, entrambi sono della Quinoa.

Non perdete tempo ad usare prodotti aggressivi che contengono lauril solfati ecc. E soprattutto non esiste uno shampoo che aiuta a combattere la caduta dei capelli!!! Il sebo può aumentare la caduta ma non è la causa!! Conservatevi i vostri soldi e non fatevi false illusioni. Chi vi parla fa il chimico!!! Ho detto tutto.

Se volete chiedermi qualcosa vi lascio la mia email: [email protected]

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

ke si intente per shampoo aggressivo???? io vorrei comprsre il nizoral ma ho letto ke è aggressivo ........ se fa male ai capelli sarebbe un controsenso....

Altera l'equilibrio idrolipidico cutaneo, perchè contiene sostanze che seccano e non solo ..trroppo la pelle! Ricorda sono sempre da evitare lauril solfati e cortisonici in tempi molto lunghi. Inoltre ricorda che la pelle non è una plastica e alcuni elementi chimici penetrano e si accumulano attraverso il sangue negli organi e non sono biodisponibili.......Non dico altro...... Ora se mi vuoi capire è bene.... Su alcuni prodotti ci sono troppi interessi a vendere a partire dall'azienda farmaceutica al dottore che prescrive ecc....

E poi ricorda che chi prescrive non è un chimico!!!

Se vuoi chiarimenti scrivi alla mia email che ti darò delle risposte in privato, come fanno tutti...

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il quinoil non mi sembra costi poi così poco

A parte che è da vedere a parità di quantità con altri prodotti. Ma poi preferisco spendere 2 euro in più per prodotti che non mi sensibilizzano la pelle e mi danno risultati. Quello che risparmi oggi lo spendi domani in termini di soldi e salute. Figurati ci sono persone che comprano shampoo fatti venire da fuori con la falsa illusione di arrestare o aiutare la ricrescita dei capelli. E' assurdo!!! Veramente assurdo essere presi in giro così!! Lo stesso vale per le lozioni!!! Vengono prescritte più che altro per una questione psicologiche... Il capello se deve cadere cade!!! E potrei continuare......

Comunque in tutti i casi prendi prodotti delicati.... il quinoil ha anche il pregio di idratare la cute mantenendola pulita e sciogliendo le squame....

Anche tu se vuoi dei chiarimenti puoi scrivermi sulla mia email

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigli il nizoral???? io vorrei saperlo perke voglio fare stavolta acquisti mirati, credo di aver gia speso troppo per combattere l'a.a ed adesso grazie al forum sto imparando molte cose .... ke mi dici in proposito??? vorrei ke lo dicessi qui cosi tutt ipossiamo capire.......grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigli il nizoral???? io vorrei saperlo perke voglio fare stavolta acquisti mirati, credo di aver gia speso troppo per combattere l'a.a ed adesso grazie al forum sto imparando molte cose .... ke mi dici in proposito??? vorrei ke lo dicessi qui cosi tutt ipossiamo capire.......grazie

Il nizoral ti ripeto non lo consiglio per lunghi periodi è troppo aggressivo per alcuni elementi che contiene....Soprattutto a carico del fegato!! Non aggiungo altro per questioni etiche...

Ti ho già detto che la tua patologia non si risolve in breve periodo, per cui trova qualcosa che alla lunga non ti crei problemì...Ti ho già risposto cosa puoi usare.... Inoltre gli shampoo non risolvono il problema dell'a.a!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mia intenzione era quella di utilizzare il nizoral per due mesi per due volta a settimana alternandolo con uno shampoo delicato cosi come mi è stato utilizzato da altri xxxxx in gamba del forum....... a tal proposito che dici??? due mesi sono troppi per questo tipo di shampoo??? so benissimo che lo shampoo nn cura l'a.a pero se in commercio ci sta qualkosa ke possa fare un tantino in più degli altri vorrei porovare.....

so ke nn è la sezione giusta ma conosci lozioni ke nn sia minox per contrastare la caduta e favorire la ricrescita?? qual'ora ce ne siano??

Link al commento
Condividi su altri siti

mia intenzione era quella di utilizzare il nizoral per due mesi per due volta a settimana alternandolo con uno shampoo delicato cosi come mi è stato utilizzato da altri xxxxx in gamba del forum....... a tal proposito che dici??? due mesi sono troppi per questo tipo di shampoo??? so benissimo che lo shampoo nn cura l'a.a pero se in commercio ci sta qualkosa ke possa fare un tantino in più degli altri vorrei porovare.....

so ke nn è la sezione giusta ma conosci lozioni ke nn sia minox per contrastare la caduta e favorire la ricrescita?? qual'ora ce ne siano??

Usalo per due mesi, ma poi starai punto e d'accapo per questo consigliavo (Quiseb Duo lozione-shampoo), per usarlo tutto il tempo che vuoi.... In tutti i casi il nizoral shampoo può seccare troppo la cute e quindi favorire un effetto al contrario, cioè indebolire il capello e farlo cadere non avendo la giusta idratazione...

Per quanto riguarda le lozioni non buttare soldi!! Ti spiego brevemente....Il compito delle lozioni è solo psicologico, relativamente si può ottenere un miglioramento del nutrimento del bulbo e la sua ossigenazione...Ma il problema è che in un a.a il bulbo in tempi brevi muore comunque.

Ora se vuoi spendere soldi fallo pure e ti capisco perchè a me è accaduto lo stesso trovando solo dei benefici temporanei.....

Ti faccio un'esempio del minoxidil: tale composto è l'unico che sembra dare risultati ma quando arriva il caldo lo devi sospendere perchè ti può dare fenomeni di irritazione e peggiorare la situazione. Ora andrebbe usato mattina e sera per 6 mesi di continuo....come arriva il caldo aumenta la vasodilatazione e anche la sudorazione e si sospende....(tieni presente che fa caldo da marzo)...

I risultati che hai ottenuto (vellus o arresto) li perdi tutti nei mesi di sospensione infatti se leggi le indicazioni del minoxidil è chiaro. Guarda quanti dermatologi sono calvi, stempiati o diradati.....

Non potevano usare il minoxidil? Tra l'altro anche gratuito per loro, oppure altre lozioni? Ti diranno sempre che non avevano tempo di farlo.

Comunque se proprio vuoi puoi usare:

Kevis BF + Biothimus forte 15 goccie+15 goccie il pomeriggio e il minoxidil mattino e sera

NB: Non commettere i miei stessi errori!! Per me molte cose sono chiare ora perchè mi trovo dall'altra parte della barricata (analizzando composti e frequentando dermatologi)!!

Un saluto

PS: se vuoi altre inform. scrivimi alla email che ho lasciato nei precedenti messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto una mare di cavolate, nn sarò un chimico, ma che uno shampoo abbia assorbimento sistemico mi fa ridere.Il nizoral fa male al fegato, ma stiamo scherzando.Oltre a esserci studi che affermano che può esser utilr nell'aga davvero pensi che venga addirittura assorbito entrando i circolo(con un tempo di posa di pochi min)?

Per me fai pubblicità alla marca da te citata.Poi da quando d'estate si sospende il minox?

Link al commento
Condividi su altri siti

X terra :

ho parlato con il mio medico è mi ha detto ke il triatop e nizoral se usati con accortezza (max 2 mesi per 2 volte a settimana) nn provocano danni al fegato....

per la lozione io vorrei proprio evitare il minox quindi vorrei una lozione alternativa possibilmente efficace:D :D :D sogno troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

X terra :

ho parlato con il mio medico è mi ha detto ke il triatop e nizoral se usati con accortezza (max 2 mesi per 2 volte a settimana) nn provocano danni al fegato....

per la lozione io vorrei proprio evitare il minox quindi vorrei una lozione alternativa possibilmente efficace:D :D :D sogno troppo?

Forse giusto se li bevi provocan danni al fegato.Fidati questo vuol solo fare pubblicità ai 2 shampoo da lui citati, ogni suo messaggio sul forum è un consiglio a comprarli.

Si, mi sa che sogni troppo, adesso cmq c'è sta novità dell'acido fosfatidico(mi sembra si chiami così) che anche se nn ci son studi dicon possa funzionare.Messo nel minox è il top, ma si può usare anche da solo.Prova, nn so che effetti abbia visto che è na novità.

Link al commento
Condividi su altri siti