terra Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 Salve xxxxx, volevo ringraziare pubblicamente voi tutti che avete provato il Quiseb Duo lozione shampoo. Scrivendo alla mia email ([email protected]) mi avete dato conferma delle proprietà eccezionali di questo prodotto, già da me studiato e provato. Finalmente nessuna crema al cortisone e altri prodotti aggressiv!! Sono lieto di potervi rispondere mettendo a disposizione la mia esperienza di chimico che si basa sul controllo di qualità dei principi attivi utilizzati nei parafarmaci e non solo. Se avete delle domande non fatevi problemi chiedete pure. Bisogna che ci teniamo informati senza spendere un patrimonio in 1000 prodotti ecc... Un caro saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 (modificato) E dove lo accatti? Al prezzo di?Per quanti ml? Me ne regali uno? :D Modificato 24 Aprile 2007 da 1111 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dermx Inviato: 25 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 E dove lo accatti?Al prezzo di?Per quanti ml? Me ne regali uno? :D Ti accontenti di poco vero?? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati