akira1982 Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 allora ieri mi è arrvata la pegaso ....vorrei dare il mio guidizio ma dato che non ho mai provato altre colle vi dico come si è comportata.....premetto che nel mio caso(ultraminiprotesi) doveva reggere delle strisce di 1 cm x 6 cm...quindi appena messe dopo 15 minuti si sono attaccate e per pettinare i capelli ho fatto uno shampoo......io ho il brutto vizio di toccarmi sempre i capelli e comunque nell'arco della giornata mi toccavo sempre i capelli tirandoli compresi quelli della protesi....risultato alla fina della giornata il lace è rimasto attaccato alla cute mentre mi sono portato tutti i capelli della ultramini protesi.......comunque alla fine della giornata l'ho tolta perchè non c'erano più capelli.....inoltre ieri faceva molto caldo e ho sudato come non mai e non si è nemmeno scollata ...pero alla fine della giornata la rete è venuta via con difficolta ma senza remover anche perchè secondo me il sudore ha inzuppato molto la colla e poi era solo un cm di lace aveva poca presa sulla cute.....pero ammazza ha resistito dopo uno shampoo e lunghe tirate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 Akira hai rasato un po di attaccatura o hai eseguito l incastro????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 24 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 Akira hai rasato un po di attaccatura o hai eseguito l incastro????? no alla fine non fatto ne incastro ne rasatura ho solo messo sui lati strisce di 1cm x 6cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati