Vai al contenuto

Ad un' azione corrisponde una reazione uguale e contraria!


Messaggi raccomandati

In antichità l' uomo non possedeva tutti i mezzi per raggiungere le proprie finalità, per superare tutti gli ostacoli (o per aggirarli) e quindi l' unico metodo che utlizzava era quello dell' intelletto. Studiava a fondo le situazioni, cause, effetti e poi al momento giusto agiva! La psicologia significava, e significa tutt' oggi, molto.

Ho cominciato a soffrire di DERMATITE SEBORROICA dal gennaio del 2007 (una cazzata starete pensando!) e non sapevo assolutamente di cosa si potesse trattare. Cominciavo a preoccuparmi sul serio... ora le ragazze che ne diranno di me... sono uno schifo... la mia roba è tutta da buttare, piena di quella polvere insopportabile... stamane cosa indosso?... da dove comincio a studiare?... oggi cosa mangio?... perchè sto tremando... sono debole, sara questo schifo?... come mi taglio i capelli?... sto dimagrendo e non ho più la forza di andare avanti; sono in un punto di non ritorno... che ne sarà di me?

Allora... che ne sarà di me?

Una notte (dopo ormai quattro mesi di sofferenza [forte prurito, morale bassissimo, viso sconcio...]) mi dilettavo a fare ricerche a tal proposito, su di un' enciclopedia medica. L' enciclopedia prometteva... e allora perchè non facciamo come gli antichi allora? Studiai la situazione a fondo... e scoprii la vitamina E. La vitamina E? L' olio d' oliva! Il sebo prodotto in eccesso dal nostro organismo... ci mette in questo stato. Esistono al mondo tantissimi farmaci... ma che non sono poi così efficienti; anzi! a volte portano a sonnolenza e stupefacenza quasi. Allora pensai di agire dall' interno del corpo appunto con l' olio d' oliva, assimilandolo per via orale. Un quarto di un bicchiere di plastica ogni mattino appena svegli... fino alla morte.

Lo so, fà particolarmente cagare l' olio extra vergine di oliva alle 6:30 del mattino... ma...

fidatevi la DERMATITE è scomparsa del tutto. Poi magari sarà anche possibile che la guarigione sia stata provocata da un fattore psicologico che si è arrangiato nel credere di far passare la patologia assimilando del semplice olio d' oliva... ma sta di fatto che la DS è scappata via!

I medici dicono che è provocata da tanti fattori... tra i quali anche eredità genetica...

Ma cosa?! Non esiste nessun membro della mia famiglia che abbia mai sofferto di cose del genere! Pazzia...

E poi tutte quelle creme e quei medicinali... li ho completamente abbandonati.

Se volete un consiglio stupido... al limite uno shampoo antiforfora CLEAR. Lavatevi i capelli lasciandolo scivolare su tutto il corpo... mi è stato d' aiuto.

Beh... questo messaggio sembra stupido... ma mi è servito come sfogo.

Il cervello è l' unico elemento più veloce della luce che sia mai esistito sul pianeta terra poi non so... altrove.

Allora sfruttiamolo come si deve.

Un consiglio importante: "Olio extra vergine d'oliva della capitanata pugliese (Foggia e Province) [Torremaggiore]) ".

Comunque per ulteriori particolari: [email protected]

Contattatemi, sarò stronzo come prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...