secco649 Inviato: 22 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 Sono affetto da AGA e da circa 2mesi ho cambiato lozione(idrocortisone butir0.1%,acido salicilico0.2%,minox2.2%,progesterone0.8%,glicole propilenico15%,alcool85p.b. a200) e shampoo xk avevo la cute arrossata (sono passato dal tersum al bionike olioshampo),ho notato da subito ke la situazione stava peggiorando xkè vedevo ke mi si stava spellando la cute, e notavo quando andavo a togliere la pelle morta ke vi erano attaccati molti capelli. Preoccupato ho chiamato subito il mio derma che mi ha consigliato di ritornare a utilizzare il tersum, ma le cose non miglioravano....così ancora + preoccupato lo richiamo e mi dice di sospendere la lozione x qualche settimana, ma la situazione non riesce a migliorare....cosa posso fare?AIUTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 toglieei il glicollee l'acido salicuilico dalla lozione, lo shampo e' improbabile che sia la causa. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
secco649 Inviato: 22 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 Grazie dottore...xò sono 2settimane che nn applico+ la lozione e il problema non si calma (La testa si spella e ho un forte prurito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 Potrebnbe essere dermatite seborroica, consulyta il tuo medico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati