1111 Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 Aga e psicogena si possono presentare insieme? Ci sono "accoppiate" che non si sono mai scientificamente verificate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 Aga e psicogena si possono presentare insieme?Ci sono "accoppiate" che non si sono mai scientificamente verificate? L'alopecia pscigoena è una aga un po' diversa in quanto ci sono incidenze appunto psicogene dettate da stress o da forte emotività che possono accelerare o decelerare la patologia. La cura comunque è la stessa che si farebbe un una aga classica cioè: finasteride e minoxidil+antiandrogeni Inoltre se sei uno di carattere molto emotivo (come me) cerca di stare il più possibile calmo e rilassato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 La psicogena e' una forma particolare di aga .. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 Concludendo si può dire che tutto ciò che è AGA è mexxa! :D Viva la vità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flakfizer Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 é psicogena al 100%.... Campo mi ha dato lo stesso tipo di lozione senza minoxidil....e mi ha consigliato vivamente di fare un test di personalità e di stress da cui è risultato che soffro di depressione... Ora sto prendendo una compressa di Dumirox (antidepressivo) e mezza dello Xanax (ansiolitico). anch'io ho la psicogena...purtroppo sono ossessionato giorno e notte dai capelli. La cosa più importante per chi soffre di questa patologia è distrarsi il più possibile....meno pensi ai capelli meglio è per loro ma sprattutto per te che sicuramente sarai stressato.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati