serpico Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Ciao a tutti, vorrei farmi visitare per fare un controllo ai miei capelli e vedere se devo intraprendere una terapia da un medico specializzato e quindi un dermatologo o un tricologo. Qualcuno ne conosce di validi a Bergamo ? Se volete potete rispondermi in privato al mio indirizzo: [email protected] Grazie in anticipo a chi mi aiuta, è molto importante per me. serpico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 Chiama lo 02.76006089.Dott.Fabio Rinaldi,ha lo studio a Milano.Vai da lui ed un giorno mi inviterai a mangiare la polenta.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony&tony Inviato: 1 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2003 è davvero bravo?cosa ti ha dato fducia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veneziano Inviato: 2 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2003 ance a me interessa anche se e' un po' lontano!!!dai racconta la tua esperienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 2 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2003 Posso dirvi che sono in cura da lui da circa 5 anni inquanto affetto da a.a.e da allora ho travato il sorriso e la sicurezza che stavo perdendo.Devo molto a lui e alla dottoressa della sua equip.Anche se sono lontano da Milano,e come ben sapete oggi viaggiare è una spesa,io mi fido solo di loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati