marky Inviato: 7 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2007 Slave...ho 26 anni e sono in cura per aga da un'anno. Diciamo che secondo me sono stazionario...anche se il mio derma alla 2° visita ha visto miglioramento soprattutto sulla qualità del capello....e anche perchè ho chiuso dei "buchi" sulla parte alta/laterale della testa. Per farvi capire...sulla linea immaginaria tempie vertex. Effettivamente lì concordo con lui. Il vertex che mi rimane + difficile controllare credo sia stazionario ma sicuramente anche se minimo vi è stato un arretramento sulla parte frontale. Sicuramente non in maniera eccessiva per un'anno. Sono in cura con fina e una lozione di questo tipo. minox 4g progesterone base 2g idrocortisone butirrato 60mg estrone base 40mg alcol 70° + dodecalene ml 193.9 TOT.200g Secondo voi la lozione è valida?...che mi dite dei suoi componenti. Può essere efficace per il frontale/tempie?..se no secondo voi devo integrare con qualcosa per quella zona? Ditemi vs esperienze positive su prodotti adatte alla parte anteriore. Grazie mille per l'aiuto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati