mipaolo81 Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 mi affido a qualche vostro consiglio. l'alcool contenuto nelle soluzioni industriali e galeniche col minoxidil mi irritano tantissimo la testa anche facendomela fare senza glicole propilenico. qualcuno di voi utilizza soluzioni con poco alcool? se si, mi potresti elencare la vostra composizine. grazie xxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 6 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 ciao devi usare tricomin shampoo per ripristinare l'infiammazione dovuta all'azione alcolica del prodotto. io l'ho usato e non ho avuto piu' problemi di irritazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mipaolo81 Inviato: 6 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 ciao stefo il problema è che non posso prorio utilizzare l alcoo nelle lozioni in quanto probabilmente allergico. e volevo sapere se era possibile farsi fare lozioni es: minox acqu alcool 30° giusto quel poco che non mi irriti gli shampii gli ho provati tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati