Vai al contenuto

HELPPPPPPPPPPPP


maccabeone

Messaggi raccomandati

Salve a tutti............vorrei sapere quali tricologi, a parte quelli già segnalati (Cappio e Sarchi), preparati e REALMENTE validi ci sono in Lombardia.............soprattutto nella provincia di Brescia...........

possibile che di professionisti ce ne siano solo 2 in una regione grande e ben attrezzata come la Lombardia????????

 

eventualmente sarebbero utili anche commenti/esperienze personali sulla dott. Cappio e il dott. Sarchi.........possibilmente schietti e sinceri.............grazieeeeeeeeee

 

P.S.

 

Qualcuno sa dirmi qualcosa sul dott.Fabio Rinaldi ????? bravo, competente, caro.......oppure no???????

 

helpppppppppppp meeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che aspetti una risposta dai pazienti del Dr Sarchi e Cappio...ti consiglio di fare un "Cerca" http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat....cgi?ubb=search ....

 

Anche il Dottor Rinaldi è un ottimo dermatologo....

 

Colgo l'occasione per ricordare agli utenti di segnalare,qualora ne fossero a conoscenza, dei dermatologi esperti in problemi di capelli....

Grazie

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao,approposito del Dott.Fabio Rinaldi,posso garantirti che oltre ad essere una persona preparatissima,lui e la sua equip sono dei serissimi professionisti,io sono in cura da loro da circa 5 anni e sono piu'che soddisfatto.FIDATI,NON RESTERAI DELUSO.CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao neretto anche io sarei interessato a fare una visita con il dott. rinaldi visto che so che visita anche a roma!vorrei sapere in che cosa consiste la tua cura in questi 5 anni con rinaldi e se usi fina come e' migliorata se e' migliorata non la quantita' ma la qualita' dei tuoi capelli rispetto a 5 anni fa?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo alla donanda di fin:uso fina da circa 5 anni ed esattamente proscar suddiviso in 4,faccio uso di lozioni a cicli di 4 mesi con 2 di sospenzione a base di minox etc.preciso che sospendo anche fina a perdiodi di due mesi.E devo dire che la qualita' dei capelli è molto ma molto migliorata,sono soddisfattissimo. tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...