Vai al contenuto

possibili effetti collaterali

Messaggi raccomandati

Ciao...si, è capitato a diversi utenti di questo forum.

Probabile anche a me...per un periodo, ma non so se esattamente se poteva dipendere dal minoxidil.

Comunque l'ho continuato ad usare e non mi ha dato + problemi.

Non saprei dirti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 3 months later...

paolo per ragioni di spazio non ho potuto mettere per iscritto i particolari.

Allora da una parte e' vero che ho fatto il minestrone ma la terapia era la seguente.

lunedi mattina frizionamento con tricomin spray,assunzione di due compresse benaprost

martedi mattina frizionamento di revivogen scalph therapy 2ml sul vertex,2 compresse di NIPON E

mercoledi mattina shampoo revivogen + balsamo+minoxidil 2%,due compresse benaprost

giovedi mattina tricomin spray+compresse benaprost,alla sera revivogen sclap theraphy 2ml sul vertex

venerdi mattina minoxidil 2%+compresse NIPON E

sabato mattina shampo + balsamo revivogen,due compresse di benaprost

domenica niente

ho seguito questa terapia per due mesi

il terzo mese ho variato al posto del tricomin spray il folligen sempre al rame peptidi ma ASSUMENDO AL POSTO DELLA NIPON e BIOSCALIN RETARD

ED HO CONTINUATO PER ALTRI DUE MESI

AL SESTO MESE

HO SOSPESO IL REVIVOGEN SCALP THERAPY TRE FLACONI PERCHE' AVEVO PERENNEMENTE IL MAL DI TESTA FORTE CON BRUCIORI SUL VERTEX....

HO CONTINUATO CON IL FOLLIGEN SPRAY AL SUO POSTO + MINOXIDIL2%

DEVO DIRE CHE LA TERAPIA AVEVA FATTO SUCCESSO MA IN SEGUITO HO VISTO UN LIEVE PEGGIORAMENTE SULLE TEMPIE E NUCA COSI

HO SOSPESO FOLLIGEN E HO BUTTATO VIA IL REVIVOGEN SCALPH THERAPY

ho fatto una visita dermatologica il dottore mi ha prescritto un flacone di AZELTRI gel specifico per cuoio capelluto e delle compresse

poi ho seguito cio' che si dice in rete come bere tanto the' verde che funge da antiossidante ma questo non pare causi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti