stefo70 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 qualcuno ha riscontrato effetti collaterali come mal di testa dopo aver usato lozioni topiche tipo tricomin spray revivogen scalp theraphy lotion minoxidil benaprost orale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marky Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 Ciao...si, è capitato a diversi utenti di questo forum. Probabile anche a me...per un periodo, ma non so se esattamente se poteva dipendere dal minoxidil. Comunque l'ho continuato ad usare e non mi ha dato + problemi. Non saprei dirti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 6 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 grazie mark una notte mi sono svegliato da un fortissimo mal di testa che mi aveva praticamente costretto a prendere un antiinfiamm. mi sono preoccupato un po'. se qualcun'altro ha avuto problemi simili e' pregato di rispondere grazie- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 mah...il mal di testa può esser causato da decine di centinaia di cose, se ti ricapita sempre e solo quando usi il prodottto fatti il problema, se captia una volta ogni tanto non stare a fare collegamenti. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 21 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 ho risolto il problema una volta sospese le frizioni con revivogen scalp theraphy.e siccome anche se vengono spacciati per preparati cosmetici sono privi di effetti collaterali allora il mio caso potrebbere essere il primo ed e' giusto segnalarlo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 21 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 ha volevo aggiungere che i mal di testa non era semplice cefalea..ma sensazioni di bruciore interno allo scalpo dove frizionavo le lozioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 22 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 non hai ecceduto con le dosi o con il frizionamento.....? poi una volta non vuol dire nulla.... leggevo ke provi i prodotti per 1.2.3 settimane poi getti tutto nel water.........il minestrone invece è meglio? non mischiare tutte ste robe.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 22 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 paolo per ragioni di spazio non ho potuto mettere per iscritto i particolari. Allora da una parte e' vero che ho fatto il minestrone ma la terapia era la seguente. lunedi mattina frizionamento con tricomin spray,assunzione di due compresse benaprost martedi mattina frizionamento di revivogen scalph therapy 2ml sul vertex,2 compresse di NIPON E mercoledi mattina shampoo revivogen + balsamo+minoxidil 2%,due compresse benaprost giovedi mattina tricomin spray+compresse benaprost,alla sera revivogen sclap theraphy 2ml sul vertex venerdi mattina minoxidil 2%+compresse NIPON E sabato mattina shampo + balsamo revivogen,due compresse di benaprost domenica niente ho seguito questa terapia per due mesi il terzo mese ho variato al posto del tricomin spray il folligen sempre al rame peptidi ma ASSUMENDO AL POSTO DELLA NIPON e BIOSCALIN RETARD ED HO CONTINUATO PER ALTRI DUE MESI AL SESTO MESE HO SOSPESO IL REVIVOGEN SCALP THERAPY TRE FLACONI PERCHE' AVEVO PERENNEMENTE IL MAL DI TESTA FORTE CON BRUCIORI SUL VERTEX.... HO CONTINUATO CON IL FOLLIGEN SPRAY AL SUO POSTO + MINOXIDIL2% DEVO DIRE CHE LA TERAPIA AVEVA FATTO SUCCESSO MA IN SEGUITO HO VISTO UN LIEVE PEGGIORAMENTE SULLE TEMPIE E NUCA COSI HO SOSPESO FOLLIGEN E HO BUTTATO VIA IL REVIVOGEN SCALPH THERAPY ho fatto una visita dermatologica il dottore mi ha prescritto un flacone di AZELTRI gel specifico per cuoio capelluto e delle compresse poi ho seguito cio' che si dice in rete come bere tanto the' verde che funge da antiossidante ma questo non pare causi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 22 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 utilizzavi piu podotti al giorno e li variavi tutti i giorni, mai sentito un trattamento del genere......sec me ecco perche avevi sides Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 22 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 guarda la certezza matematica non c'e' l'ho! adesso pero ho ripreso mino 2% piu' progestacare per frontale devo dire che non ho problemi. forse iniziero anche con la fina magari quando faro' una visita piu' seria.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 22 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2007 secondo te mettendo una foto quanto si puo valutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati