Ettore Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 Salve.... ho inserito per sbaglio una discussione http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28656 è possibile cancellarla in qualche modo? Non ho trovato nessuna opzione che permette di farlo e tantomeno riesco a modificarla.... Saluti Ettore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 Fatto. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ettore Inviato: 6 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2007 Grazie :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ettore Inviato: 13 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 ehmmm.... è ricomparso nella sezione sondaggi :P quello giusto invece non c'è... :\ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 Appena posso la cancello. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ettore Inviato: 13 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 ok... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati