Vai al contenuto

Peluria X Gigli


Impaurita82

Messaggi raccomandati

Dott. abuso ancora della sua pazienza.Le ho già scritto un post in cui le chiedevo se la peluria sul viso dovuta all'uso del minoxidil per 4 mesi andasse via da sola o se fosse opportuno ricorrere al laser, cosa, quest'ultima che lei mi ha sconsigliato.

A distanza di 20 giorni dalla sospensione del trattamento con minoxidil è caduta la peluria che si era formata sulla fronte( sopra le sopracciglie)dovuta, credo, al contatto diretto con il minoxidil.

Però ho ancora tanta perluria sul viso che è in parte diminunuita ma non di tanto.Questa peluria credo sia dovuta all'effetto sistemico del minoxidil perchè mi sembra che mi sono aumentati i peli anche in altre zone come le braccia.E' possibile?se così fosse, andrà lo stesso via da sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...