MarcoG Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 Salve a tutti sono tornato da oggi il Dottor Armani mi ha convinto a lavorare Part-time per lui quindi qualsiasi domanda abbiate sulla mia esperienza o generiche sono continuamente in contatto col Dottore e da oggi quasi ogni giorno sul Forum Inoltre il 29 Aprile il Dottore sarà a Roma per consulenze gratuite e soddisfare ogni domanda ci sarò anche io e il ragazzo che si è operato con me ed ha fatto una FUE a ottobre (così chei mi vuole vedere si leverà la curiosità) e forse qualche altro paziente il dottore inizierà alle 4 del pomeriggio e gli incontri avranno luogo all'Hotel Exedra dove lui va di solito quando va a Roma in piazza della Repubblica vicinissimo alla stazione TERMINI quindi preparatevi più domande possibili per il dottore io sarò presente per aiutarvi con l'inglese contattatemi tramite messaggio privato per prenotare l'incontro tanto per avere un numero indicativo e sparatemi più domande che avete anche tramite Forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 17 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 confermo che il Dottore sarà all'Hotel Exedra dalle 16:00 del 29 Aprile per le consultazioni e ci saranno diversi pazienti italiani. Per fissare le consultazioni gratutite basta che mi mandate un messaggio privato. Vedrete che vi toglierete tanti dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 27 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 solo un reminder per ricordare che Domenica 29 il dottore sarà a Roma con diversi pazienti italiani dalle 16:00 all'hotel Exedra in piazza della Repubblica vicinissimo alla Stazione Termini per un consulto gratuito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati