carlojil Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 Ho una A.A. del 3 tipo che grazie alla finasteride si presenta solamente nella parte frontale. Secondo voi è prematuro pensare ad un trapianto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 Ci vuole una foto e soprattutto sapere quanti anni hai e come e' evoluta la calvizie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlojil Inviato: 2 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2007 se riesco posterò delle foto. Ho 30 anni, e dalla fine del 2003 sono in cura. Ho preso per 24 mesi finasteride, per circa 12 nipon E, e da 6-8 mesi ho ropreso la Fina. La situazione è megliorata subito nella parte posteriore ( dove c'è la classica rosa ) li i capelli sono ricresciuti. Davanti è sempre stato un graduale assottigliamento e stempiamento. Fino a 22-24 anni ho sempre avuto i capelli molto spessi, ora sono nella norma. Devo dire che la terapia è stata in grado di migliorare in alcuni punti ( dietro ) e di rallentare in altri.( davanti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati