akira1982 Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 Scusate xxxxx ....ho una curiosita....voi dite di aver avuto irritazione con le colle ....rudy dice di avere dei problemi con gli adesivi,ma che quelli cr tutto ok (da ex cesarato)...mentre paolo1965 addirittura gli sono usciti dei bubboni....ma scusate allora come fate a portare la protesi....che cel'avete solo appoggiata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 Scusate xxxxx ....ho una curiosita....voi dite di aver avuto irritazione con le colle ....rudy dice di avere dei problemi con gli adesivi,ma che quelli cr tutto ok (da ex cesarato)...mentre paolo1965 addirittura gli sono usciti dei bubboni....ma scusate allora come fate a portare la protesi....che cel'avete solo appoggiata? Ciao non ho mai avuto problemi ne con colle ne con tape. Forse ti sbagli con qualcun altro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 1 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 Ciao non ho mai avuto problemi ne con colle ne con tape. Forse ti sbagli con qualcun altro. Ciao scusami era luca 1965 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati