red&blue Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 qualcuno ha mai provato questo prodotto che pare possa aumentare il diametro del capello , funziona davvero??.......oppure cosa posso utilizzare per cercare di aumentare un pò il diametro del mio capello?? grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max24 Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 nn lo mai sentito...tutto stà a provare...nn si sa mai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 io l'ho provato circa un anno fa, qualcosina la fa nel senso che dopo che lo usi il capello sembra essere più folto, ma non aspettarti miracoli !!!!!!!!!!! io non lo ricomprerei più infatti una confezione mi è durata circa 1 anno e non l'ho più riacquistata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red&blue Inviato: 1 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2007 l'ho provato...........che dire avevi ragione tu bob, fa moltoo poco e sicuramente non vale il prezzo -_- penso che pure io per finirlo ci impiegherò un anno <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati