Geronimo Inviato: 3 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2002 Cialo Lottatore, c'è un utente del forum che stà cercando un buon dermatologo in Olanda, credo di aver capito si tratti di un ragazzo che stà ad Amsterdam. Puoi essergli d'aiuto in qualche modo scrivendo il nominativo(i nominativi in questo topic? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 4 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2002 A me non mi ha contattato nessuno, in ogni modo in questo caso non posso essere utile perche' io continuo ad andare quando posso dal mio dottore in Italia e non ne so mezza di qui, anche perche' dalle poche volte che ho avuto a che fare con i medici qua mi pare proprio che stiamo al terzo mondo, sembrano degli handicappati non ne sanno mezza di niente figuriamoci di derma ... consiglio di contattare uno in italia e lasciar perdere l'olanda x qualsiasi problema medico che gli interessa ... really. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati