Ettore Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Non riesco ad inserire il commento nei prodotti di salustore...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 ovvero? tieni conto che a- i commenti sono disponibili per alcuni prodotti e non per tutti b- i commenti devono essere approvati prima di essere pubbilcati quindi che cosa intendi quando dici "Non riesco ad inserire il commento nei prodotti " che errore ti da? quale messaggio ricevi ecc ecc Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ettore Inviato: 28 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 (modificato) Il prodotto è hair so real(ci sono altri commenti quindi credo si possano inserire).... Anche se clicco "INVIA" una volta scritto il commento, non mi carica nulla e la pagina rimane la stessa... E' come seil pulsante non funzionasse... Ho provato con Konqueror con Firefox e con Epiphany.... Ma nulla..... Saluti... Modificato 28 Marzo 2007 da Ettore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 ok grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ettore Inviato: 29 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 di nulla....saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati