tadde Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 ho ricevuto a casa il referto della donazione del sangue tramite avis. è molto dettagliato su molti parametri. già che ci sono volevo vedere se ho qualche parametro sfasato,che potrebbe influenzare la caduta/indebolimento dei capelli. mi dite cosa devo vedere e che valori dovrebbero avere x esser ok? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 Postali e te lo diciamo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 28 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 oltre l'allegato c'era in più l'ultima voce presente sul II° foglio: ab anti treponema Palladium = Negativo grazie. ps_ho i capelli nella zona antero superiore sottili/secchi 20070328185922275.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 oltre l'allegato c'era in più l'ultima voce presente sul II° foglio:ab anti treponema Palladium = Negativo grazie. ps_ho i capelli nella zona antero superiore sottili/secchi Nn c'è nessun valore negli esami da te postati, che riguarda i capelli, c'è l'esame dei globuli bianchi e rossi, piu quello dell'hiv e simili, ma niente tipo folati, ferro ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 tutto ok Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tadde Inviato: 29 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 tutto okSaluti TUTTO OK,X CAPELLI,ANCHE SE NN SONO RIPORTATI I VALORI MENZIONATI DA GOTEN? CIOè ANCHE SOLO CON QUEI VALORI =TUTTO OK X CIò CHE POTEVA INFLUENZARE LA CHIOMA? ARI-GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Penso che intendesse che i valori che hai postato indican che sei ok a salute, per lo meno per glia spetti che concernon quei valori. Per i capelli a me nn sembran indicativi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 Sono esami non indicativi per i capelli, ho solo detto che sono normali, sveglia xxxxx.. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati