pontiac Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 questo è un mio caro amico che si è sottoposto di recente ad un trapianto di capelli fatto come si deve, alias capone 77. ovviamente metto le foto anche per rimarcare l'abisso che c'è fra certi chirurghi che fanno questa professione come si deve e i nostri macellai nostrani che spesso molto utenti del forum difendono a spada tratta nonostante l'evidenza marchi questo abisso... sarei curioso di sapere cosa ne pensano i vari tontolo di questo intervento e mi piacerebbe che anche tesauro stesso desse un suo parere anche se so già che schiverà il quesito.... :dorme: tutte le foto fatte come si deve le potete trovare sul forum di bola b.ell.icap.elli (senza puntini) come potrete trovare ben altre foto di trapianti simili (fatti come si deve) sempre sul suo forum. contattatelo in pvt per maggiori informazioni. 1914 graft da un capello (di cui 700 sul frontale) e 3833 graft da piu' capelli, questo per i piu' pignoli..... PRE: POST: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 (modificato) dimenticavo di dire che rappresenta il record per un'utente italiano in un'unica sessione. sul suo forum bola poi è l'unico dove ho trovato testimonianze e report con foto chiare e mese x mese dei vari pazienti italiani operati... Modificato 26 Marzo 2007 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 Intanto credo che la cosa piu' importante sia che il paziente si e' tolto il copertone di CR dal cranio, spero davvero per lui abbia un risultato superlativo per dimenticare anni di tristezza sotto CR;a numeri niente da dire,naturalmente il risultato lo si potra' apprezzare e verificare nel 2008,gli faccio i migliori auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 ciao Pontiac..anche io sono rimasto stupefatto guardando l'intervento (nell'altro sito..) Certo che e' impressionante anche la cicatrice...ma quello x me sarebbe il minimo.Quello che continuo a non capire..vista la densita' media dell'areoa DONOR...(diciamo 70 UF cm??'??)è a quanto equivalga la STRIP in questione....A me porterebbe un numero di Cm' 80!!!!!!!!! cio' 30 di lunghezza..x quasi 3 di larghezza..non e' esgerata???? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 scusa daddy mi puoi ripetere bene la domanda che non ti seguo?grazie comunque in donor la densità era maggiore di 70 UF/cm2 Intanto credo che la cosa piu' importante sia che ilpaziente si e' tolto il copertone di CR dal cranio, spero davvero per lui abbia un risultato superlativo per dimenticare anni di tristezza sotto CR;a numeri niente da dire,naturalmente il risultato lo si potra' apprezzare e verificare nel 2008,gli faccio i migliori auguri. si lui non ne poteva davvero piu' di quel copertone.... comunque anche se le UF dovessere ricrescere tutte non avrebbe comunque una densità degna di nota, perchè hasson ha praticamente messo mano su tutta la parte sopra della testa.sarà probabilmente consigliabile per lui un'altro intervento fra un anno ma non è detto... bisogna poi incrociare le dita perchè aver tenuto la protesi cosi' tanto tempo non ha di certo fatto bene alla pelle, ma se ascolterà i consigli di hasson non ci dovrebbero essere problemi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 Ci provo: Le Uf impiantate sono quasi 6000 ...siccome credo..(non ne sono sicuro ma ..) che le impiantate equivalgano come numero alle espiantate giusto?? ( ancora non mi sembra si riesca a moltiplicare le UF..)..quanto deve essere grande la strip x un simile prelievo?? a me se la matematica non e' un opinione..6000 DIVISO 70(circa) porta 85,7 che sarebbero i CM Quadrati della strip. Forse sbaglio in qualcosa..scusatemi.. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2007 grazie x la solita disponibilta' Bola. . quindi avevo capito bene..Cavolo che STRISCIOLINA gli ha tolto dalla nuca..sopratutto incredibile la lunghezza....da tempia a tempia...Ora capisco il perche' di certe cifre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 SENFORTE PERCHE' NON COMMENTI QUESTO TRAPIANTO? MARKETING ANCHE QUA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 allora dici chi l'ha fatto! Rosati Gambino? non so darti un giudizio sembra fresco di intervento almeno fino alla penultima foto. l'ultima sembra che abbia na dermatite. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 ma da chi e andato? se non fai il nome o magari ci posti 4 lettere tanto capiremoo se e di quelli "famosi" non possiamo fugare i "sai baba" dell'autotrapiianto. ma l'ultima foto a che distanza data dal trapianto l'ha fatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 l'intervento è di una settimana fà. l'intervento l'ha fatto gambino, che mi dici di questo trapianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 e che ti devo di' forse stava avvinazzato vincenzino!!!! pero ci sono alcuni che da Gambino hanno avuto un bel trap. ma in cancada chi ci sta hasson e wong? giusto tu chi consigli? hai avuto delle esperienze di trap con italiani? ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 non hai capito che ti ho risposto in maniera ironica..... allora non vuoi dare un giudizio a questo trapianto? io perfortuna non ho avute esperienze con i chirurghi italiani, ma purtroppo per loro conosco persone che ne hanno avute... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 5 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2007 AVISO PER TUTTI: OVVIAMENTE IL TRAPIANTO E' DI HASSON, GAMBINO NON HA NULLA A CHE VEDERE CON UN TRAPIANTO DEL GENERE, QUINDI CHE NESSUNO SI ILLUDA CHE UN TRAPIANTO DEL GENERE POSSA ESSER FATTO IN ITALIA. RIPETO, IL TRAPIANTO IN QUESTIONE E' DI VICTOR HASSON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati