Vai al contenuto

5747 UF

pontiac

Messaggi raccomandati

questo è un mio caro amico che si è sottoposto di recente ad un trapianto di capelli fatto come si deve, alias capone 77.

ovviamente metto le foto anche per rimarcare l'abisso che c'è fra certi chirurghi che fanno questa professione come si deve e i nostri macellai nostrani che spesso molto utenti del forum difendono a spada tratta nonostante l'evidenza marchi questo abisso...

sarei curioso di sapere cosa ne pensano i vari tontolo di questo intervento e mi piacerebbe che anche tesauro stesso desse un suo parere anche se so già che schiverà il quesito.... :dorme:

tutte le foto fatte come si deve le potete trovare sul forum di bola b.ell.icap.elli (senza puntini) come potrete trovare ben altre foto di trapianti simili (fatti come si deve) sempre sul suo forum.

contattatelo in pvt per maggiori informazioni.

1914 graft da un capello (di cui 700 sul frontale) e 3833 graft da piu' capelli, questo per i piu' pignoli.....

PRE:

tn7nz2yx8.jpg

tn12ei31wx8.jpg

tnhgiuaf1.jpg

tncimg0122bs5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo di dire che rappresenta il record per un'utente italiano in un'unica sessione.

sul suo forum bola poi è l'unico dove ho trovato testimonianze e report con foto chiare e mese x mese dei vari pazienti italiani operati...

Modificato da pontiac
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto credo che la cosa piu' importante sia che il

paziente si e' tolto il copertone di CR dal cranio,

spero davvero per lui abbia un risultato superlativo

per dimenticare anni di tristezza sotto CR;a numeri

niente da dire,naturalmente il risultato lo si potra'

apprezzare e verificare nel 2008,gli faccio i migliori

auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Pontiac..anche io sono rimasto stupefatto guardando l'intervento (nell'altro sito..)

Certo che e' impressionante anche la cicatrice...ma quello x me sarebbe il minimo.Quello che continuo a non capire..vista la densita' media dell'areoa DONOR...(diciamo 70 UF cm??'??)è a quanto equivalga la STRIP in questione....A me porterebbe un numero di Cm' 80!!!!!!!!! cio' 30 di lunghezza..x quasi 3 di larghezza..non e' esgerata???? :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa daddy mi puoi ripetere bene la domanda che non ti seguo?grazie

comunque in donor la densità era maggiore di 70 UF/cm2

Intanto credo che la cosa piu' importante sia che il

paziente si e' tolto il copertone di CR dal cranio,

spero davvero per lui abbia un risultato superlativo

per dimenticare anni di tristezza sotto CR;a numeri

niente da dire,naturalmente il risultato lo si potra'

apprezzare e verificare nel 2008,gli faccio i migliori

auguri.

si lui non ne poteva davvero piu' di quel copertone....

comunque anche se le UF dovessere ricrescere tutte non avrebbe comunque una densità degna di nota, perchè hasson ha praticamente messo mano su tutta la parte sopra della testa.sarà probabilmente consigliabile per lui un'altro intervento fra un anno ma non è detto...

bisogna poi incrociare le dita perchè aver tenuto la protesi cosi' tanto tempo non ha di certo fatto bene alla pelle, ma se ascolterà i consigli di hasson non ci dovrebbero essere problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci provo: Le Uf impiantate sono quasi 6000 ...siccome credo..(non ne sono sicuro ma ..) che le impiantate equivalgano come numero alle espiantate giusto?? ( ancora non mi sembra si riesca a moltiplicare le UF..)..quanto deve essere grande la strip x un simile prelievo?? a me se la matematica non e' un opinione..6000 DIVISO 70(circa) porta 85,7 che sarebbero i CM Quadrati della strip. Forse sbaglio in qualcosa..scusatemi.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti