mexses Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 possibile che con tante persone che desidererebero effettuare un trapianto in italia nessuno dei vari mostri sacri del trapianto,armani hasson wong feller etc.,ha mai pensato di aprire un centro in italia per operare periodicamente :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 Perche' mai dovrebbero? sono gia' pieni di pazienti anche stranieri li' da loro. Non vedo il motivo per aprire un centro in Italia. Bisogna sbattersi e andare la. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mexses Inviato: 22 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 tanto sono 2 passi :cry: tanto sono 2 passi :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2007 ci aveva pensato qualcuno di venire qua in italia ogni tanto ma mi pare non se n'è fatto piu' nulla purtroppo... se non vuoi viaggiare troppo c'è bisanga in belgio, ma potrei sapere perchè hai cosi' tanti remori a prendere l'aereo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mexses Inviato: 23 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 essendo ansioso gia di natura ho paura di volare non ho mai preso l aereo,per essere la prima volta 12 ore di aereo mi mettono un po in difficolta.arrivare in belgio mi sembra piu facile ma bisanga mi garantirebbe i risultati di hasson visto che avrei bisogno di almeno 4000uf per ottenere un discreto risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 anche io non prendo l'aereo..e non ti sto a spiegare il perche'..(sono infatti consapevole che e' il mezzo piu' sicuro del mondo...ma e' una storialunga..) , quindi per me niente Canada.etc.. Scrivevi che se uno vuol fare meno strada ci sarebbe Bisanga inBelgio...ma ci si arriva in Treno che tu sappia'? Una volta c'era che partiva da Roma e arrivava ad Amsterdam..ma l'hanno soppresso.....cosi' mi risulta.Alle Ferrovie non mi hanno saputio dir nulla...a chi cazz...si deve rivolgere uno..a SAN...???????? :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capiddu Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 Bisanga 4000 e passa capelli li mette in un giorno solo, c'è il post "x Immanuel" dove ci sono delle foto proprio di casi con più di 4000 uf... e poi ci sarà il modo per andare in belgio in tereno!!!! Basta andare all'ufficio informazioni di una qualsiasi stazione... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 me lo chiedo anche io! a sentire in giro per il forum in Italia non vi è nessuno che sappia fare un autotrapianto decente. strano!!!! Parlano male di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoG Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 E' proprio così non aprono in Italia perchè sono già pienissimi di clienti in Canada il dottor armani ora opera a _Dubai due giorni al mese ma si deve portare dietro tutta la sua Equipe perchè come sappiamo gli assistenti sono importantissimi e a Dubai c'è una percentuale altissima di persone ricchissime che possono permettersi di pagare anche cifre altissime per un intervento. E' un caso particolare. Comunque andare a Toronto ora è semplicissimo ci sono voli diretti da Roma e Milano. Vi assicuro che non è un grande sforzo. Alcuni italiani sono andati in canada anche solo per un consulto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 si organizza x bisanga in belgio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati