akira1982 Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 Non è la mia, le foto sono prese da un altro sito. :) Azz, ma sto toppick è un portento: averlo avuto ai "miei tempi"! :D Ho solo riportato la mia esperienza, ma non mi sento di consigliarti l'infoltimento a nido d'ape, per le seguenti ragioni: 1) per le manutenzioni devi necessariamente recarti al centro al quale fai realizzare il pezzo, e con quello che spendi in 4 mesi ti fai una protesi newgen 2) il nido d'ape viene fissato ai tuoi capelli, che crescono. Pertanto al massimo dopo un mese devi fartelo togliere e re-annodare, e cmq dalla terza settimana in poi te lo senti "ballare" in testa 3) per integrare i tuoi capelli al nido d'ape, devi portarli un pò lunghi (dai 5-6 cm in su) 4) è oggettivamente difficile tenere pulito il cuoio capelluto "sotto" il nido d'ape. 5) problemi estetici all' attaccatura frontale, un nido d'ape va bene se lo nascondi all'interno della capigliatura Insomma, praticità ed estetica ai minimi termini. All'epoca lo feci 1. perché mi fu proposto da loro come soluzione ideale al mio caso (ti credo, ogni mese gli lasciavo sul bancone 120.000 lire...) e 2. perché a quel tempo non accettavo l'idea di portare una protesi "completa" rinunciando ai capelli che ancora avevo. eh si toppik è molto potente ma solo dove ci sono i capelli se non ci sono ......non attacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2007 xxxxx sono un portatore,ma non ho capito che cosè questo toppik???? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati