Vai al contenuto

X Immanuel

Senofonte

Messaggi raccomandati

Ti chiedo scusa se sono troppo insistente, secondo te il top a livello mondiale chi è.

Facciamo da parte Bisanga, Hasson wong( che ho visto indicati nella list della coalition of indipendent hair restoration physicians), secondo te i migliori chi sono? fammi 3 o 4 nomi e dimmi perchè. ti sono molto grato.

se uno decidesse di operarsi all'estero ci sono problemi con la lingua?

Best Doctors” in New York Magazine – 2006

Robert M. Bernstein, MD has been selected as one of New York Magazine’s “Best Doctors” for the seventh year in a row.

This special annual issue in New York Magazine, June 13, 2006, presents the findings of Castle Connolly Medical Ltd., publishers of the guidebook, Top Doctors: New York Metro Area (approximately 6,000 doctors).

Dr. Bernstein is the only hair restoration surgeon honored to be included in this list of prominent physicians for seven consecutive years.

Lo conosci?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti parlo per esperienza personale,io ho fatto un trapianto in italia e mi hanno ROVINATO quindi ti consiglio di evitare di fare il mio stesso errore..

Sono dovuto correre ai ripari e sono andato dal dr Rahal che opera a Ottawa e ho avuto un esperienza fantastica,se vuoi vedere le mie foto vai su "Belli""Capelli"(tutto attaccato),ci sono anche report di altri xxxxx italiani come me e te che sono andati in canada e hanno risolto.

Chirurghi con le p.alle ci sono sta a te decidere quale è il più giusto per te.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu escluderesti tutti i chirurghi italiani vero?

e in Europa si puo contare su qualcuno (tipo devroy, frechet, farjo) oppure meglio andare in canada o usa.

a proposito di usa mi puoi suggerire qualcuno di veramente bravo? (io pensavo shapiro, cole) tu che ne pensi?

la domanda che vorrei fare cosi per dissipare i dubbi e chiedere ad un chirurgo bravo di autotrapianto da chi se lo farebbe fare lui.

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

escluderei a priori i chirurghi italiani perchè anche se qualcuno usa come innesti le singole uf ,e nn mini-micrograft,in termini di densità nn raggiunge numeri che altri colleghi d'oltreoceano o europei li raggiungono di routine.

Ad esempio io ho un problema di sole stempiature,un qualsiasi chirurgo italiano (e sono arcisicuro di questo)avrebbe usato 1000 massimo 1500 uf,invece il chirurgo alla quale mi sono affidato e cioè il dott.H Rahal me ne ha messe 2420 con una densità di 80 uf a cm2 che se crescono tutte(sono solo a 2 mesi ora)danno uniformità a tutta la capoccia e nn effetto diradato.

Negli States chirurghi validi ce ne sono:wolf,shapiro,cole ma se dovessi scegliere andrei sicuramente dal grande Feller,nn sbaglia un colpo è il migliore secondo me negli usa.

Poi ci sono i chirurghi canadesi,e li la scelta dipende da le tue esigenze/aspettative,ad esempio se hai problemi sul frontale e dietro sei ok e soprattutto nn hai problemi di soldi allora vai da Alvi Armani è il chirurgo che fa per te,ti fa la fronte da Brad Pitt e addio problemi di acconciature,se invece sei come me e cioè nn navighi nell'oro vai da Rahal,è molto onesto ed è l'allievo di Alvi Armani,altrimenti se tu hai una calvizie importante la scelta dovrebbe ricadere su Hasson e Wong con le loro 5000 uf e più a seduta.

Anche Bisanga è un ottimo chirurgo ma sicuramente lo sai,se vuoi +info vai su "belli"capell.i(tutto attaccato),lì persone +esperte di me di sapranno consigliare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visitato il sito di alvi armani...mi sembra incredibile...c'è nessuno qui che è stato operato IN PERSONA da Armani?? ho visto anche il sito di Feller e stando alle foto ( l'unica prova che ho del suo valore...) mi sembra di gran lunga meglio Armani, no?? tutto ciò sempre che quelle benedette foto siano VERE!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Senofonte ha scritto:
ok grazie.

dal grande Feller,nn sbaglia un colpo è il migliore secondo me negli usa.

in base a cosa sarebbe il migliore?

il dott.Feller è un utente di uno dei forum di capelli più importanti della rete(hairlosshelp)e ha dei feedback tutti positivi di persone operate da lui,se capisci l'inglese ti consiglio di visitare il forum in questione che è molto esauriente.

Ovviamente scegliere tra lui o armani è come scegliere tra l'ottimo e l'eccellente.

Io personalmente ti consiglierei,essendoci stato,il dott.H Rahal,persona grandissima e modestissima e anche conveniente,per 2420 uf(circa 6000capelli) ,messe come si deve,ho speso 5100€,però devi vedere tu il lavoro che vuoi fare.

Il mio consiglio è di fare delle foto è mandarle ai top surgeon e vedere il loro parere,e stai tranquillo,che è il migliore in assoluto.

Utenti italiani operati da Armani ci sono ma nessuno posta in questo forum,andate su "belli"capell.i(tutto attaccato,nn mi stanco di dirvelo)e troverete tante di quelle testimonianze (anche la mia) da farvi venire il capogiro :okboy:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Senofonte i migliori chirurghi si contano sulle dita di una mano, lo avrai ben capito, e purtroppo in Italia non c'è nessuno che possa offrire risultati naturali, dense pack e quant'altro.

ps. mimmoxx ma davvero pensi che hairlosshelp sia attendibile????

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso per la mia attività.

EMAIL: kiffa@bhrclinic.com

MSN MESSENGER: kiffakiff@yahoo.it

WEBSITE: www.bhrclinic.com

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito!

allora acclariamo chi sono i migliori, facciamo una top ten, inutile andare avanti e indietro questo e bravo questo no, alcuni possono essere soddisfatti dei trapianti di rosati o gambino o rinaldi(strano che adesso fondi a sua volta una sua "coalizione" di cui un esponente un certo Bessam Farjo non e proprio un dottore della saub.)

facciamoli questi nomi!!

Ti diro di piu comunque noi non abbiamo siti di alcun chirurgo italiano che posti foto, quelli usa mi sa che so un po taroccati eppoi ti fanno pure il panegirico del chirurgo, tipo con chi e sposato, che sport fa, ma che me ne frega.

famo cosi io ti faccio i nomi di quelli che "a pelle" penso essere i migliori tu verifica(escludo Bisanga per il quale lavori e di cui ammiro la correttezza nell'esplicitarlo, e anche il Tesauro, ok?

grazie.

Cole

B wolf

shapiro

Feller

hasson

devroye

rassman

mancano altri tre bho non so chi metterci.

sono stato bravo?

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, sono a casa con la febbre, facciamo sto giochetto :60:

premesso però che una top ten è impossibile da fare perchè alcuni chirurghi che per me possono essere bravi per te possono non esserlo e viceversa; oppure su alcuni tu possiedi più informazioni che ti permettono di escluderlo dalla tua top list, mentre io no o viceversa

Cmq, a parere personale:

Cole - NO

Wolf - SI

shapiro- SI

Feller - NO

hasson - SI

devroye - NO

rassman - NO

Link al commento
Condividi su altri siti

Immanuel ha scritto:
ps. mimmoxx ma davvero pensi che hairlosshelp sia attendibile????

Caro Immanuel mi dispiace per la tua vicenda su HLH ma non per questo bisogna colpevolizzare l'intero forum.

Insieme a bellicap..lli,HLH mi ha aiutato molto per la scelta del chirurgo con le testimonianze dirette delle persone,e di testimonianze ne ho trovate parecchie.

P.s. per la classifica il dott.Rahal si è autoproclamato il numero 5,me lo ha detto lui stesso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di vicende personali, ti ho solo chiesto se è attendibile di per sè il forum. non di certo alludendo a questioni mie.

Cmq, dato che citi te quell'episodio, penso ti interesserà sapere che l'admin di hlh mi contattò in privato dopo aver letto il mio post sul mio trapianto, dicendomi che non potevo postare nel forum la mia testimonianza in quanto consulente di un chirurgo che si rifiutò di pagare le rate mensili per postare lì' (e sono 10.000 dollari al mese, chiedi in giro se nn ci credi)... pagare per postare il mio trapianto...

In poche parole mi disse: o paghi i dollaruzzi al mese oppure non puoi postare non le testimonianze di altri pazienti, ma neanche la tua testimonianza !!

E funziona così per tutti lì, tutti i chirughi che lì vedi sponsorizzati, pagano questa quota mensile, ed è ovvio che non troverai mai testimonianze negative sui chirurghi in questione, per il semplice fatto che i messaggi vengono automaticamente editati o cancellati. Vai a dare una letta anche su altri forum e capirai quel che sto dicendo

Con questo non sto dicendo che i chirughi sponsorizzati siano incapaci...anzi...gli stessi hasson & wong sono sponsorizzati e sono tra i più bravi chirurghi al mondo, ma questo non si può dire per altri, che sono lì solo perchè pagano a caro prezzo la presenza sul forum

di recente anche Cole si è rifiutato di pagare ancora per postare lì...cosa vorrà dire questo post?

http://www.hairlosshelp.com/forums/message...VAR_MSGDBTABLE=

Link al commento
Condividi su altri siti

:wacko: 10000 dollarozzi...cacchio mi hai smontato un mito,sul serio io nn lo sapevo questo.

Allora non dovrebbe chiamarsi neanche forum,caxxo,è una specie di circolo privato,va bè almeno le esperienze dei pazienti saranno vere.

Sorry I didn't know it this. :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già, praticamente tutti gli utenti nn lo sanno perchè a loro nn chiedono soldi, ma se qcn rappresenta un chirurgo chiedono il dazio :60:

Sì cmq le testimonianze degli utenti sono veriterie, almeno quelle positive, il problema è che le testimonianze negative non ci sono perchè vengono cancellate se sono riferite ai chirughi pubblicizzati

Inutile dirti che io lì sono stato espluso subito dopo aver risposto: "perchè mai devo pagarti per mostrare le foto del mio trapianto ?"

Ad ogni modo questo nn significa che tutto ciò che è lì dentro è inattendibile, ma bisogna incrociare le fonti, come disse qualcuno :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti