Manuele_oftherome Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Si si pessimo ho guardato i casi oltreoceano di hasson e questo a confronto è un disastro, per le megasession solo il canada, il resto è da scartare a priori,compreso bisanga. Non ne capisci molto di trapianti, fatti una cultura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 ma sto gyasper prende troppo le parti di bisanga avete notato?non è che sia un altro clone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 (modificato) no è solo un CogLìONE Modificato 22 Maggio 2008 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Bisanga è uno dei migliori chirurghi mondiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100fanti Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 no è solo un CogLìONE dite quel che volete, ma a me sembra un gran bel risultato ..inoltre tutte le foto mi sembrano scattate dal paziente.. una domanda, come mai solo hasson e bisanga riescono a fare prelievi così grandi?non ho mai visto questi numeri da altri. merito del chirurgo o del paziente in questi casi?o di entrambi forse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 ma sto gyasper prende troppo le parti di bisanga avete notato?non è che sia un altro clone? Quoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Quoto. no no trank....non sono un clone mi sono sottoposto ad un intervento il 17aprile....dal dott Bisanga e posto QUI la mia esperienza su capelli ho avuto solo attacchi.... strip italiche alle mie discussioni...e insulti gratuiti. e' tutta na truffa quel sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Dopo non venire a piangere su bèllicapelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Dopo non venire a piangere su bèllicapelli. l' ultimo posto dove piangerei....fidati :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100fanti Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Dopo non venire a piangere su bèllicapelli. ma sempre con sto bellìcapellllliii....ma l'hai capito che qui siamo su un altro forum e non ci frega niente di cosa accade su quel altro forum è anche palese a tutti che in passato gli amministratori di quel forum venivano qui sotto mentite spoglie per contattare in privato e in pubblico le persone, in modo da farli spostare su quel forum, e metterli in attesa di lista d'attesa per il canada attraverso i vari tour operatori nascosti... e per questo che ora ti censurano qui se digiti b-ellicapelLi... per cui se vuoi stare qui, parliamo di salus e lascia stare gli altri forum a meno che non sei, come si è capito, uno di loro che viene qui per recuperare qualche anima pia da sacrificare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 ma sempre con sto bellìcapellllliii....ma l'hai capito che qui siamo su un altro forum e non ci frega niente di cosa accade su quel altro forum ahahah ma se siete voi che aprite discussioni e poi fate le scenette su bèllicapelli e poi vi hanno chiuso tutto, guarda da che pulpito viene la predica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 no è solo un CogLìONE ho paura che il xxx in questione sia proprio tu.....ma tanto. :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 no no sei proprio tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 oramai chiunque apprezzi i lavori di Bisanga, o anche solo chi non attacchi Bisanga (e Immanuel), diventa automaticamente un clone.. xxxxx la terminologia di cloni significa un'altra cosa e leggendo il modo di esprimersi si può facilmente capire che l'unico clone qui è Macc = Ronald mentre Manuele viene qui a spammare per il forum bellìcapellì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 Si e i monti ti sorridono e le capre ti fanno ciao..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 oramai chiunque apprezzi i lavori di Bisanga, o anche solo chi non attacchi Bisanga (e Immanuel), diventa automaticamente un clone.. xxxxx la terminologia di cloni significa un'altra cosa e leggendo il modo di esprimersi si può facilmente capire che l'unico clone qui è Macc = Ronald mentre Manuele viene qui a spammare per il forum bellìcapellì gia...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati