Senofonte Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 CHI LO CONOSCE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venanzio Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 io no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 20 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 ho trovato il suo nome su un report della EHSR in cui vi era una valutazione su un paziente da operare. lavora a londra e dicono che sia anche lui uno nei migliori nel campo. guardate io non faccio pubblicita' a nessuno sto solo cercando di capire di quali chirurghi ci si puo fidare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 (modificato) dal sito di questo donato zizi, risulta che facciano Hair restoration surgery Lipodissolve Therapy Laser Treatments Dermal Fillers Botox Treatments Lips Enhancement Chemical Peelings Permanent Make-up Cellulitis Treatments Mole Removal Skin Biorevitalization Nutritional Counselling Poi dai un'occhiata qui e leggi il punto 1: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=27950 _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Modificato 20 Marzo 2007 da Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati