nicolas cage Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 dopo la quinta scatola di propecia e qualche difficoltà economica ho deciso di fare economia, in una farmacia di fiducia sono riuscito ad avere"prostite"sempre prodotto dalla merk...ho anche preso un tagliapillole che è sicuramente l'ideale x questo discorso..la pillola è un pò triangolare...la prima l'ho fatta in 4 e sono abbastanza piccole....ma alla prossima vorrei provare a farla in 5....mi preoccupa un pò prendere 5ml di fina divisa in 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 Vai tranquillo, prendendo 1/4 di proscar/prostide non c'è nessunissimo problema. A confermarlo c'è l'esperienza ti tantissimi utenti (me compreso) e dei Dottori, quindi... L'unica cosa che ti consiglio è quella di trovare un contenitore a chiusura ermetica e di tenerlo in un posto al riparo da fonti di calore (ma probabilmente già lo sai :ok2: ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppetto Inviato: 13 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2008 Vai tranquillo, prendendo 1/4 di proscar/prostide non c'è nessunissimo problema. A confermarlo c'è l'esperienza ti tantissimi utenti (me compreso) e dei Dottori, quindi... L'unica cosa che ti consiglio è quella di trovare un contenitore a chiusura ermetica e di tenerlo in un posto al riparo da fonti di calore (ma probabilmente già lo sai :ok2: ). io l'ho appena comprata ieri, l'avessi presa prima così come aloxidil e cistidil forse ora avrei avuto più capelli.... effetti collaterali e problemi fisici a lunga durata? chi sa qualcosa? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati