Vai al contenuto

passaggio a prostite

Messaggi raccomandati

dopo la quinta scatola di propecia e qualche difficoltà economica ho deciso di fare economia, in una farmacia di fiducia sono riuscito ad avere"prostite"sempre prodotto dalla merk...ho anche preso un tagliapillole che è sicuramente l'ideale x questo discorso..la pillola è un pò triangolare...la prima l'ho fatta in 4 e sono abbastanza piccole....ma alla prossima vorrei provare a farla in 5....mi preoccupa un pò prendere 5ml di fina divisa in 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Vai tranquillo, prendendo 1/4 di proscar/prostide non c'è nessunissimo problema.

A confermarlo c'è l'esperienza ti tantissimi utenti (me compreso) e dei Dottori, quindi...

L'unica cosa che ti consiglio è quella di trovare un contenitore a chiusura ermetica e di tenerlo in un posto al riparo da fonti di calore (ma probabilmente già lo sai :ok2: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
Vai tranquillo, prendendo 1/4 di proscar/prostide non c'è nessunissimo problema.

A confermarlo c'è l'esperienza ti tantissimi utenti (me compreso) e dei Dottori, quindi...

L'unica cosa che ti consiglio è quella di trovare un contenitore a chiusura ermetica e di tenerlo in un posto al riparo da fonti di calore (ma probabilmente già lo sai :ok2: ).

io l'ho appena comprata ieri, l'avessi presa prima così come aloxidil e cistidil forse ora avrei avuto più capelli....

effetti collaterali e problemi fisici a lunga durata?

chi sa qualcosa?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti