recoba99 Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 Salve dottore potrei sapere: 1) che differenza c'è tra la scatola di melatonina diet 3mg e quella gold sempre 3mg? 2) e sele mie analisi sono tutto ok? Emocromo= i valori sono tutti nella norma tranne i linfociti che sono 43.0 - 25.0/40.0 acido folico= 14.58 ferritina= 160.8 sideremia= 124 zinco= 74 vit B12= 452 rame= 110 Ves= 5 grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 1) non saprei posta la composizione 2)esami ok saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 20 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 Forse ho formulato in maniera errata la prima domanda, mi è stata prescritta dal dermatologo melatonina 3 mg. acquistando in farmacia la scatola di melatonina gold o la scatola di melatonina diet e la stessa cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 Non saprei ho sempre sentioto parlare della diet la gold mai sentita saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 La Melatonina Gold della Alcka-Med al contrario della Melatonina Diet della Sirc NON contiene vitamina B6 e L-triptofano. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati